Adelaide

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Cattivo odore

Sono 3 gg che emana un odore nauseante durante e dopo il lavaggio, che fare ?
Io ho il prodotto in ottimo stato di pulizia , sto impazzendo non capisco cosa sia
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

Sebasticol 1 Piano
Se senti cattivo odore, potresti controllare l'acqua sporca del serbatoio del robot, e se è pulita, anche il filtro dell'aria. Questi potrebbero essere i motivi del cattivo odore.
1000056759.png
che modello è il tuo???
riusciresti a far vedere dove? io ho un L40 ultra AE. grazie
@MaxAve certo, nella parte dietro del robottino ce una levetta, premi e il serbatoio esce 😀
Nel tuo modello riesci a togliere il serbatoio dell’acqua così facilmente ?😭 beato te…
Uccia 2 Piano
Smonta tutto 😂
Buongiorno,

la invitiamo a verificare che il serbatoio dell'acqua sporca, il vassoio di lavaggio della stazione base, il rullo del robot e il piccolo serbatoio dell'acqua del robot siano puliti.

Se nota la presenza di cattivi odori, le consigliamo di pulire accuratamente questi componenti e di lasciarli asciugare completamente prima di riutilizzare il dispositivo.
per caso questo serbatoio c'è anche nel dreame L40 ultra AE? è possibile sapere se e come smontare per pulirlo? grazie
Adelaide 4 Piano Avvio del thread
È tutto super pulito , non so che fare
Hai notato per caso se il cattivo odore è iniziato qualche giorno dopo aver aggiornato il firmware? Molti lamentano il mancato lavaggio del rullo, quindi potrebbe essere quella la causa. Controlla che versione firmware hai.
MaxAve 5 Piano
@Sebasticol non nel Matrix10, mi ero informato nel
pre acquisto e avevo letto che per toglierlo occorresse smontare delle componenti sotto al robot.
Infatti la levetta che hai menzionato prima non c’è nel back del Matrix10
Laura 6 Piano
scusate nel modello L40 Ultra Ae c'è per caso? come si smonta? grazie
Buongiorno,

si riferisce al piccolo serbatoio dell'acqua all'interno del robot? Può aprire il coperchio superiore del robot e controllare direttamente.
UID:FT393730 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco