Adelaide

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Cattivo odore

Sono 3 gg che emana un odore nauseante durante e dopo il lavaggio, che fare ?
Io ho il prodotto in ottimo stato di pulizia , sto impazzendo non capisco cosa sia
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
Se senti cattivo odore, potresti controllare l'acqua sporca del serbatoio del robot, e se è pulita, anche il filtro dell'aria. Questi potrebbero essere i motivi del cattivo odore.
1000056759.png
riusciresti a far vedere dove? io ho un L40 ultra AE. grazie
@MaxAve certo, nella parte dietro del robottino ce una levetta, premi e il serbatoio esce 😀
Nel tuo modello riesci a togliere il serbatoio dell’acqua così facilmente ?😭 beato te…
Uccia 2 Piano
Smonta tutto 😂
Buongiorno,

la invitiamo a verificare che il serbatoio dell'acqua sporca, il vassoio di lavaggio della stazione base, il rullo del robot e il piccolo serbatoio dell'acqua del robot siano puliti.

Se nota la presenza di cattivi odori, le consigliamo di pulire accuratamente questi componenti e di lasciarli asciugare completamente prima di riutilizzare il dispositivo.
Adelaide 4 Piano Avvio del thread
È tutto super pulito , non so che fare
Hai notato per caso se il cattivo odore è iniziato qualche giorno dopo aver aggiornato il firmware? Molti lamentano il mancato lavaggio del rullo, quindi potrebbe essere quella la causa. Controlla che versione firmware hai.
MaxAve 5 Piano
@Sebasticol non nel Matrix10, mi ero informato nel
pre acquisto e avevo letto che per toglierlo occorresse smontare delle componenti sotto al robot.
Infatti la levetta che hai menzionato prima non c’è nel back del Matrix10
Laura 6 Piano
scusate nel modello L40 Ultra Ae c'è per caso? come si smonta? grazie
UID:FT393730 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco