GS921040

[H15S] Non mi trovo bene

Mi da problemi lascia aloni non tira l acqua prima funzionava bene ma ora no e l ho acquistato solo 3 mesi fa
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Uccia 1 Piano
La maggior parte delle persone ha riscontrato questi problemi a causa dell’aggiornamento
Uccia 2 Piano
Potresti chiedere all’assistenza di ritornare al vecchio aggiornamento
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema degli aloni sul pavimento e della scarsa aspirazione dell'acqua dopo il lavaggio, la invitiamo a verificare i seguenti aspetti:

1. Durante l'utilizzo, se le ruote o il rullo entrano in contatto con dell'acqua sul pavimento, spingendo l'apparecchio in avanti potrebbero rimanere leggere tracce d'acqua. Questo è un fenomeno normale e non influisce sul funzionamento. Si consiglia di utilizzare il dispositivo con movimenti avanti e indietro e di rallentare quando lo si spinge in avanti, così da migliorare il recupero dell'acqua sporca. Inoltre, può utilizzare la modalità di sola aspirazione per mantenere il pavimento più asciutto.

2. Si consiglia di lavare il rullo in base al livello di sporco e, se disponibile, di alternarlo con un rullo di ricambio.

3. In base alla frequenza di utilizzo, si raccomanda di sostituire il rullo con uno nuovo ogni 3-6 mesi.
UID:GS921040 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco