Mari

[L50 Pro Ultra] Gocce d’acqua

Ciao, ho comprato il robot L50 Ultra AE e sono supersoddiafatta. Riesce a lavare il mio pavimento in gress effetto pietra senza lasciare aloni… io non ci riesco neanche con la vaporella! Mi capita però di trovare gocce d’acqua quando lava la mia cucina dove c’è un tavolo con piedi ad incrocio che cerca sempre di superare come un ninja. Ho letto che sono questi movimenti di superamento ostacoli che possono causare le gocce. Posso risolvere in qualche modo? Io uso l’acqua distillata quindi almeno queste non macchiano il pavimento. Aggiungo che ho provato ad impostare la pulizia pavimento più asciutto ma non cambia. Grazie

Ultima modifica di PT610374 il 21-7-2026 21:02
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Uccia 1 Piano
Se non lascia macchie non mi preoccuperei!
dream 2 Piano
ottima idea l'acqua distillata
La metto soprattutto perché in questo modo laccio sempre il bidoncino pieno e non creo problemi con il calcare.
Buongiorno,

Quando il robot supera ostacoli come le gambe del tavolo, è possibile che lasci cadere qualche goccia d’acqua. Si tratta di un fenomeno normale.

Può impostare una zona vietata nell'area del tavolo oppure utilizzare la modalità di sola aspirazione per pulire il tavolo e le zone circostanti.
UID:PT610374 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco