GY663394

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Problemi dopo ultimo aggiornamento firmware

Buonasera,
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware ho notato i seguenti malfunzionamenti:
- il serbatoio dell'acqua sporca non viene più svuotato in automatico, anche se torna alla base proprio per questo motivo non lo svuota, bisogna farlo a mano.
- non viene più utilizzato il detergente in alcun modo, anche se abilitato da app. Inoltre se rimuovo il serbatoio del detergente non viene rilevato dalla base.
- soprattutto dopo la pulizia di metà attivita, vengono lasciati aloni dopo che l'acqua depositata sul pavimento si asciuga.
Sarebbe possibile procedere al downgrade del firmware per provare a risolvere questi problemi?
Grazie

Ultima modifica di GY663394 il 21-7-2026 20:24
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Rox 1 Piano
Si, poi richiedere a dreame il Downgrade. Contattali e ti daranno istruzioni
Uccia 2 Piano
Sì un po tutti abbiamo avuto problemi
Buongiorno,

Per poter analizzare e gestire i problemi da Lei segnalati, La invitiamo a fornirci tramite messaggio privato le seguenti informazioni:

- Numero di serie (SN) del dispositivo
- Versione del firmware

Successivamente, sarà necessario condividere il dispositivo con il nostro team tecnico. Le istruzioni dettagliate Le verranno fornite tramite messaggio privato.

Sulla base di queste informazioni, effettueremo un'analisi approfondita e faremo il possibile per fornirLe una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile.

La ringraziamo per il supporto e la pazienza.
Con questo aggiornamento avete combinato un bel guaio
Sebasticol 4 Piano
Ah si? Questa cosa del serbatoio non rilevato non l'ho ancora provato 🤔
Eh no.. devo provare che magari il problema c'è gia. Solo che non me ne sono accorto 😅
Occhio a dirlo che poi capita🤣🤣
GY663394 5 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per i consigli. Ho chiesto il downgrade del firmware e la maggior parte dei problemi sono scomparsi. Resta solo da capire perché il robot non svuota il serbatoio dell'acqua sporca, che continua ad essere pieno anche dopo il termine dell'attività.
Meno male che non ho aggiornato 💪🏼
UJ474315 7 Piano
Avete risolto ?
UID:GY663394 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco