XP122729

[ServiceWeek] dreame L40 Ultra AE, base non alimentata

Buongiorno,

la base del robot L40 Ultra AE non sio accende. Il suo led rimane spento ed è inutile cambiare presa elettrica. Ovviamente il robot non si ricarica (si accende, ma poi dice di avere la batteria scarica). Come si procede per la sostituzione in garanzia? (acquistato 2 mesi fa)
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, la base non si è mai accesa da quando lo hai acquistato?
Buongiorno,

Può innanzitutto verificare i seguenti punti:

1. Si assicuri che la base di ricarica/stazione sia correttamente collegata all'alimentazione elettrica e che il cavo di alimentazione sia inserito correttamente da entrambe le estremità.
2. Pulisca i contatti di ricarica presenti sulla stazione e sul robot per garantire un buon contatto durante la ricarica.

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. La invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere assistenza in merito alla riparazione. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura e i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida della richiesta.

E-mail: aftersales@dreame.tech
XP122729 3 Piano Avvio del thread
Ho provato più prese e a pulire i contati senza risultato. Ho provato anche a far cercare la base al robot, ma gira a vuoto. Ho provato a resettare il robot, senza risultati. In tutto questo il led della base non si accende. Mi permetto di suggerire, per i prossimi modelli, di aggiungere un led sulla base che indica chiaramente l'alimentazione della stessa e il buon funzionamento, così si sa subito al volo cosa non va.
Al momento, mi sono avvalso della garanzia del venditore (amazon). Lo sto inviando.
UID:XP122729 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco