Josefina

[L40 Ultra AE] Malfunzionamento spazzola laterale

il SN del mio dispositivo: R2579A581EU0161733, UID: PH433644; con garanzia valida dal 2025-12-21 al 2027-12-21;

chiedo la disponibilità di una versione firmware stabile e mirata al mio modellooppure una patch correttiva, per risolvere il mio problema. Confermo che attualmente ho in uso il firmware aggiornato alla versione 4.3.9_1664.

Ho anche provato il reset ma, senza risultato: il robot non completa il programma di pulizia bloccandosi e annunciando sempre il solito problema alla spazzola laterale.

Grazie per il Vs supporto.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, non per forza è un problema software, potrebbe esserci un malfunzionamento del motorino della spazzola laterale. Contatta l'assistenza dreame, molto probabilmente devi consegnare il robottino per farlo riparare.
Buongiorno,

questo problema si è verificato dopo un aggiornamento del firmware?

In base alla Sua descrizione, se la spazzola laterale è pulita, non è deformata, è già stata reinstallata correttamente e ha già provato a riavviare e ripristinare il robot senza risolvere il problema, è possibile che si tratti di un guasto hardware.

La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la fattura e i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida della richiesta.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:PH433644 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco