NE612306

Errore del sensore laser di distanza

Nonostante lo abbia pulito mille volte continua a dare questo errore e si blocca. Cosa devo fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Ciao. Per quanto riguarda il problema, si prega di seguire i passaggi seguenti per la risoluzione dei problemi:
1. Verificare se la versione del firmware è stata aggiornata all'ultima versione. In caso contrario, aggiornare all'ultima versione e verificare che il robot funzioni normalmente.
2. Se la versione è già l'ultima, seguite i passaggi seguenti per cercare di risolvere i problemi.
1) Scuotere o toccare delicatamente il coperchio LDS per vedere se rimbalza.
2) Controllare se ci sono corpi estranei nella posizione del sensore laser. Pulirlo e riprovare.
3) Controllare se l'LDS può ruotare normalmente.
Se il problema persiste, si consiglia di contattare il servizio di assistenza. E-Mail:
aftersales@dreame.tech
NE612306 2 Piano Avvio del thread
Come faccio a controllare se ruota?
OX727446 3 Piano
Buonasera, mi da errore F3 mentre si sta pulendo cosa significa? Mi interrompe autopulizia
Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti.

Ciao, rimuovi l'aspirapolvere dalla base, spegnilo e rimettilo sulla base per verificare se il problema è stato risolto.

Salve, si prega di fare riferimento all'immagine corrispondente.
check_laser_senser__1_.png
Si prega di fare riferimento all'immagine corrispondente.
check_laser_senser__2_.png
JN047330 6 Piano
Buonasera, purtroppo oggi il mio dreame va continuamente in errore dicendo che nella base c'è troppa acqua. Ho seguito tutte le istruzioni per risolvere il problema ma niente. L'errore si ripete anche se l'acqua presente nella base è irrilevante. Che faccio oltre a spegnere e scollegare la presa?
UID:NE612306
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco