SN935738

[ServiceWeek] Problemi

Non riesco a connettere il Wi-Fi sul dispositivo dreame . L ho collegata alla mia rete e poi non riesco a collegare l aspirapolvere
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

SN935738 1 Piano Avvio del thread
Mi segna così
Qwerty 2 Piano
Ciao, la rete Wi-Fi è a 2.4GHz?
Uccia 3 Piano
Non puoi collegare l’hotspot del telefono ed utilizzare l’app!
Buongiorno,

si assicuri innanzitutto che il telefono sia connesso a una rete Wi‑Fi a 2,4 GHz.

Verifichi inoltre che il robot e il telefono siano vicini al router e che il segnale Wi‑Fi sia sufficientemente forte. Prima di iniziare la configurazione della rete, controlli che l'app Dreame disponga delle autorizzazioni per la posizione e che il Bluetooth del telefono sia attivato. In assenza di queste autorizzazioni, l'associazione potrebbe non riuscire.

Se il problema persiste, Le consigliamo di utilizzare un telefono per creare un hotspot mobile e un secondo telefono connesso a tale hotspot per tentare di collegare il robot.

Questo aiuterà a capire se il problema è legato alla rete Wi‑Fi. Se il robot continua a non connettersi anche in queste condizioni, potrebbe essere presente un guasto del dispositivo.
UID:SN935738 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco