super ace

[L50 Pro Ultra] Cambio di ambiente

Salve, premetto che io ho il prodotto L50 ultra AE e non pro ultra (non mi permette di scegliere il mio..) vorrei sapere se è possibile spostare il robottino con la sua cassetta e metterlo a mappare un garage ( ho un garage molto ampio quasi magazzino) per poi iniziare a pulirlo, è possibile farlo?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, si, puoi spostarlo. Per creare una nuova mappa, nella schermata della mappa vai sulla piccola icona a forma di mappa con una matitina, selezioni Gestione mappatura multi-piano, e imposti il Tipo di casa come Multi-piano. In questo modo vengono create 2 mappe. Create le due mappe ti consiglio di impostare il Metodo cambio mappa in Cambio manuale.
super ace 2 Piano Avvio del thread
Grazie della risposta e del consiglio
Uccia 3 Piano
Dovresti fare una multi mappa! Portare la base ed Aggiungere il garage/magazzino
super ace 4 Piano Avvio del thread
Grazie uccia
Buongiorno,

può utilizzare la funzione di gestione delle mappe multilivello.

Come pulire su più piani:

1. Tocchi "Modifica mappa" → "Gestione mappe multilivello" → "Crea mappa" per completare la creazione della nuova mappa.

2. Sposti il robot sul piano desiderato, dove non è presente la stazione di ricarica, quindi avvii la pulizia tramite l'app oppure utilizzando il pulsante del robot.

3. Durante il lavaggio, è possibile riportare manualmente il robot alla stazione base per avviare il lavaggio dei panni.

4. Al termine di tutte le attività di pulizia, il robot tornerà al punto di partenza. Potrà quindi riportarlo manualmente alla stazione base per la ricarica.

Note:

- Prima di lavare il pavimento, si consiglia di lavare i panni tramite l'app oppure di inumidirli manualmente.
- Se il robot viene riportato alla stazione base durante la pulizia e successivamente viene riportato al piano originale entro 15 minuti, riprenderà automaticamente il lavoro da dove si era interrotto.

Gestione delle mappe multilivello:

1. La prima mappatura deve essere eseguita partendo dalla stazione base. Una volta completata la mappatura e tornato il robot alla base, la prima mappa verrà salvata automaticamente.

2. Quando è selezionata la modalità "Multi-piano", il robot tornerà al punto di partenza dopo aver completato la mappatura o la pulizia di un piano privo di stazione base.

3. Quando si utilizza la modalità "Multi-piano", si consiglia di attivare il passaggio mappa tramite "Riconoscimento intelligente".
UID:YS693733 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco