BartCapri

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Garanzia Prodotto

Ma la garanzia del prodotto non dovrebbe essere di 3 anni? Nella sezione garanzia digitale ne vedo soltanto 2. È uno sbglio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

MaxAve 1 Piano
Alcuni robot hanno 2 anni di garanzia, controllando sul sito Dreame le confermo che il suo modello ne prevede 3.
Ho aperto un ticket a Dreame, sono sicuro che risolveranno
MaxAve 2 Piano
E’ probabile che sia un 2+1, al termine dei canonici 2 anni di garanzia probabilmente si rinnova il 3 in automatico.

Provi a contattare l’assistenza spiegando il suo dubbio e allegando SN del robot più fattura, vedrà che le risponderanno.
Uccia 3 Piano
Se sono 2+1 ed un giorno hai un problema basta caricare la garanzia e lo scontrino! Chiedi conferma comunque all’assistenza
Buongiorno,

in merito alla differenza nella durata della garanzia visualizzata, La invitiamo a fare riferimento alle seguenti informazioni:

L'Aqua10 Ultra Roller Complete beneficia effettivamente di una garanzia ufficiale di 3 anni, pertanto può stare tranquillo.

La durata di 2 anni visualizzata nell'applicazione corrisponde a un'impostazione di visualizzazione predefinita del sistema e non influisce in alcun modo sui Suoi diritti di garanzia effettivi.

Il periodo di garanzia viene sempre calcolato in base alla data riportata sulla prova d'acquisto (fattura o scontrino). Finché il dispositivo rientra nel periodo di 3 anni dalla data di acquisto, potrà usufruire normalmente dell'assistenza in garanzia.

Pertanto, non è necessario preoccuparsi delle informazioni mostrate nell'app: il Suo dispositivo beneficia regolarmente della garanzia completa di 3 anni. Inoltre, trasmetteremo la Sua segnalazione al team competente affinché questa visualizzazione possa essere migliorata in futuro.

Grazie per il Suo supporto e la Sua comprensione.
Grazie mille per la spiegazione. Buon weekend
@BartCapri anche io ne visualizzo 2 nell’app ma spero che in futuro sistemino anche la visualizzazione!
Cris 6 Piano
Ciao, anche a me segnava due anni, ho aperto un ticket ed il team di Dreami hanno sistemato ed ora vedo scritto 3 anni.
UID:KH917532 IT
  • 119Messaggi
  • 3Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco