CE194006

[L50 Pro Ultra] Risoluzione problema

Buongiorno vorrei sapere se è possibile installare un secondo account per mia moglie sul suo telefono per utilizzare entrambi il dreame l50s pro ultra ..,.Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ehi, segui la gif. Nel menu in basso c'è la sezione condividi. Aggiungi un'email registrata su Dreame e troverai l'account per condividere il dispositivo. 😀
1000055884.gif
Grazie mille sta sera che siamo a casa tutti e due provo speriamo di riuscire Grazie mille buona giornata
Sebasticol 2 Piano
Alla fine sei riuscito a condividere il dispositivo?
Buongiorno sì sono riuscito grazie mille per la dritta adesso invece sto cercando di capire come installare la telecamera per vederlo quando nn ci sono ….mi sai dare una mano te e sarei grato grazie mille
Sebasticol 3 Piano
Dovresti andare qui su questa icona a forma di telecamera, poi accetti tutti i contratti sulla privacy o quelli che ritieni necessari.  Imposti una password per accedere alla telecamera e poi potrai usare le funzioni per la telecamera 😀Dovresti andare qui su questa icona a forma di telecamera, poi accetti tutti i contratti sulla privacy o quelli che ritieni necessari.  Imposti una password per accedere e poi potrai usare le funzioni per la telecamera 😀
1000056140.jpg
Grazie mille !!!!
UID:CE194006 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco