Marco_Debla

[Aqua10 Ultra Track Complete] Arredamento Mappa

Buonasera, mi chiedevo se in futuro verranno fatti degli aggiornamenti in merito all’arredamento delle mappature.
Aggiornamento che potrebbe andare ad aggiungere altri elettrodomestici per la cucina, piatto doccia e vasca per il bagno e la possibilità di specchiare determinati oggetti ( es. divano con penisola).
Aspetto vostri feedback 😉
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sebasticol 1 Piano
Riesci a farlo. Devi aggiungere tu i mobili in base a quello che 'vede' il robot. Segui la gif 😄
1000055240.gif
Secondo me Marco intendeva l'aggiunta di ulteriori "mobili" Ad esempio Lavello, Piatto Doccia, Lavastoviglie ecc ecc
Marco_Debla 2 Piano Avvio del thread
Esatto Annamaria, intendevo quello. Mi riferivo al mobilio ed al resto degli elettrodomestici base che sono presenti in casa. Più che altro, non credo che il robot riesca a fotografare un piano cottura o una lavastoviglie chiusa 😉
Buongiorno,

grazie per il suo suggerimento e per il feedback! Attribuiamo grande importanza all'esperienza degli utenti e alle loro idee per migliorare i nostri prodotti.

Le proposte da lei avanzate sono molto interessanti, come l'aggiunta di ulteriori tipologie di mobili ed elettrodomestici per la casa, nonché la possibilità di specchiare determinati elementi d'arredo. Queste funzionalità potrebbero rendere la disposizione degli oggetti sulla mappa ancora più vicina all'ambiente reale della casa.

Provvederemo a inoltrare il suo suggerimento al team tecnico affinché venga preso in considerazione per le future valutazioni e ottimizzazioni del prodotto.

Grazie per l'attenzione e il supporto verso i prodotti Dreame.
dream 4 Piano
interessanti gli elettrodomestici in aggiunta
UID:EG638233 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco