QA173250

[L10s Ultra Gen 2] App non carica mappa

Buongiorno, ho qualche problema con il caricamento della mappa nell’app. Credo sia un problema di rete o limitazioni. Cosa posso fare? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Sebasticol 1 Piano
l'app non riesce a scaricare i dati della mappa dai server Dreame perché il flusso di dati è interrotto o estremamente lento. Che velocità di connessione ha?
Qwerty 2 Piano
Ciao, lo smartphone che usi ha una account condiviso o è quello principale? A quale rete colleghi il robottino?
QA173250 3 Piano Avvio del thread
Grazie per le risposte. La connessione mi da RSSI -48 dBm. So che dei miei amici hanno la stessa velocità di rete e a loro funziona senza problemi
QA173250 4 Piano Avvio del thread
Ho un account condiviso e ho un altro robottino in un’altra casa che funziona perfettamente. Utilizzo Wi-Fi con rete 2.4
Uccia 5 Piano
🤔🤔🤔🤔
QA173250 6 Piano Avvio del thread
L’altro giorno sono stata al telefono 2 ore per trovare una soluzione con la compagnia del Wi-Fi ma nulla. Non capisco se ci sia qualche blocco sul robot o sulla rete
Buongiorno,

la invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Il problema potrebbe essere legato alla rete domestica o alla connessione con il server. Le consigliamo di posizionare il dispositivo in un'area con un segnale Wi-Fi forte e stabile.

2. Il problema potrebbe dipendere dall'intensità del segnale di rete nella posizione del robot. Se il segnale Wi‑Fi è debole o instabile, il caricamento della mappa potrebbe risultare lento. Può provare le seguenti operazioni:
   ① Uscire dall'App e accedere nuovamente (chiudendo completamente l'App in background prima di riaprirla);
   ② Cancellare la cache dell'App.

Se il problema persiste, la invitiamo a disinstallare l'App e scaricarla nuovamente. Dopo l'installazione, accerti di aver abilitato i permessi di archiviazione nelle impostazioni dell'App.

Per gli utenti iOS, è possibile cancellare la cache direttamente dalla pagina delle impostazioni dell'App.
QA173250 8 Piano Avvio del thread
Fatto ogni cosa ma ancora nulla
Ciao, un'informazione,  ma il robottino è collegato allo stesso smartphone che lo comanda tramite hotspot?
UID:QA173250 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco