TO567286

Ruote sospese

Salve, dopo aver inviato la dreame in assistenza, le ruote rimangono alte e i moci nn riescono a lavare bene il pavimento. Cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

ci dispiace per il disagio causato.

La invitiamo a verificare i seguenti punti:

1. Controlli se nelle ruote principali sono presenti capelli, fili o altri detriti. In tal caso, provveda a pulirle accuratamente.
2. Spenga il robot e lo capovolga. Verifichi se, premendo le due ruote principali, queste tornano correttamente nella posizione iniziale. Inoltre, ruoti manualmente le ruote per controllare che girino liberamente e senza anomalie.
3. Riavvii il robot e verifichi nuovamente se il problema persiste.

Se il problema continua a presentarsi, la invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio post-vendita. La preghiamo di allegare il numero di serie del dispositivo (SN), la fattura d'acquisto e una descrizione del precedente intervento di riparazione, insieme ai risultati delle verifiche effettuate, così da consentire un'assistenza più rapida.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Salve,

ci dispiace, ma se la ruota del robot non torna nella posizione corretta dopo essere stata premuta, è possibile che sia presente un guasto hardware.

La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita come indicato in precedenza per ricevere ulteriore supporto.
Salve, ad oggi purtroppo ancora la mia dreame non funziona correttamente. I panni risultano non aderire bene al pavimento e quindi non svolgono il loro compito di lavaggio. Come posso procedere?
TO567286 2 Piano Avvio del thread
Grazie per le informazioni... Ho verificato le ruote premendo verso l interno una rimane all interno del robot, mentre l altra ritorna nella posizione corretta. Come posso procedere?
UID:TO567286 IT
  • 7Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco