Enrico

[C1 Station] ROBOT LAVAVTERI C1 O C1 STATION?

Ciao a tutti, stavo valutando questi due prodotti dove il C1 ha un prezzo molto interessante, volevo però comprendere cosa mi perdo se non acquisto il c1 station.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sebasticol 1 Piano
La scelta tra Dreame C1 e C1 Station dipende dalla presenza di prese elettriche e dalla preferenza per la comodità wireless.

• Il robot lavavetri è identico.

• Il C1 è più economico e richiede alimentazione continua via cavo, adatto a chi ha prese vicine alle finestre.

• Il C1 Station include una base con batteria da 7800 mAh per 180 minuti di autonomia, gestione automatica del cavo e una base contrappeso con ventosa di sicurezza per prevenire cadute, ideale per ampie vetrate o finestre senza prese comode.
grazie mille per il supporto....tu personalmente lo possiedi?
Sebasticol 2 Piano
Ciao, purtroppo non ce l'ho, ma mi ero informato per capire che modello era meglio per le mie finestre, avendone tante non grosse e non sempre vicine a una presa. 😄
Ciao, grazie hai più o meno lo stesso mio problema......ed i miei dubbi,  considerato che ora sono in offerta , forse uscirà un nuovo modello?
Enrico 3 Piano Avvio del thread
a breve leggo arriva nuovo modello.....
UID:ZF791982 IT
  • 166Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco