FK800740

[MF10] Reset quando va via la luce

Ho notato già in tre occasioni che dopo un blackout dell’impianto elettrico, il ventilatore dalla app risulta disconnesso e devo fare ogni volta l’accoppiamento come se fosse la prima volta.
È normale o sbaglio qualche cosa io ?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Uccia 1 Piano
Che strano! Io non ho questo ma con altri loro prodotti non mi succede!
Salve,

Se il dispositivo risulta spesso offline, Le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Controlli se è disponibile un aggiornamento del firmware e, in tal caso, effettui l'aggiornamento tempestivamente.

2. Verifichi se il router ha attiva la funzione di unione delle bande 2,4 GHz e 5 GHz. Questa funzione può causare il passaggio automatico tra le bande e influire sulla stabilità della connessione del dispositivo.

3. Scolleghi il cavo di alimentazione del dispositivo e riavvii il router. Attenda 1 minuto, quindi elimini il dispositivo dall'APP e lo aggiunga nuovamente seguendo la procedura di configurazione iniziale.

4. Un canale del router particolarmente congestionato può causare la perdita del segnale. Può provare a modificare il canale del router, selezionandone uno meno occupato.

5. Si consiglia di non posizionare il dispositivo troppo lontano dal router, poiché muri e ostacoli possono interferire con la trasmissione del segnale.

Se il dispositivo continua a risultare offline anche dopo un'interruzione di corrente, La invitiamo a fornirci il numero di serie (SN) tramite messaggio privato, in modo da poter analizzare ulteriormente il problema. Grazie per la collaborazione.
UID:FK800740 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco