Dreamer 95

L20 ultra complete

Avvio la pulizia ma rimane in pulizia senza accadere nulla bloccato sulla base non larte il lavaggio dei mop errore software?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Ciao, intendi dire che hai avviato la pulizia, ma il robot non risponde nella stazione base?

Se è così, prova i seguenti passaggi per vedere se riesci a risolvere il problema:

Premi il pulsante "Power/Clean" sul robot e controlla se la luce del pulsante si accende. Se si accende, tieni premuto il pulsante di accensione per riavviare il robot. Se la luce del pulsante non si accende, reimposta il robot (apri il coperchio superiore, premi a lungo il pulsante di reset per 3 secondi con uno strumento, fino a quando non senti il messaggio vocale "Inizio ripristino delle impostazioni di fabbrica").

Se la luce del pulsante non si accende, segui questi passaggi per verificare se il robot si è spento per mancanza di energia:

Assicurati che la stazione base sia collegata all'alimentazione. Pulisci i contatti di ricarica della stazione base e del robot, assicurandoti che il robot sia ben contattato durante la ricarica.

Dreamer 95 2 Piano Avvio del thread
Fatto il problema sussiste. Ho letto che nella versione che ho io dava questi problemi uscira un fix?
Dreamer 95 3 Piano Avvio del thread
Perche il robot funziona perfettamente  ma come se non sente la base per le altre funzioni lavaggio svuotamento ecc
Dreamer 95 4 Piano Avvio del thread
E sull appe funzioni della base sono non cliccabili
UID:AW701877 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco