WI895679

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Problemi rilevamento ostacoli con Firmware 4.3.9_3855

Buongiorno ho ricevuto aggiornamento software questa mattina, teoricamente doveva essere quello di downgrade perchè la versione 4.3.9_3855 era buggata. Dopo aver effettuato upgrade come versione firmware riporta ancora 4.3.9_3855 (non è stato effettuato downgrade) -> il robot presenta ancora tutti i problemi di non rilevamento ostacoli, inoltre riconosce tappeti dove non ci sono…perchè non avete effettuato il downgrade come richiesto ma mi avete reistallato la stessa versione firmware?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

17 Commento

WI895679 1 Piano Avvio del thread
Il robot con questa versione firmware è anche pericoloso per i mobili della casa! inoltre andando a sbattere come se l’ostacolo non ci fosse subisce degli urti violenti che potrebbero danneggiarlo! Non può più essere utilizzato da remoto perchè è necessario seguiro passo passo per evitare che rovino i mobili e si auto dannneggi!
BartCapri 2 Piano
Chiedi espressamente di farti inviare il firmware 4.3.9_3418. Io sono con quello e non riscontro nessun problema.
é la versione precedente alla tua. Io ho ricevuto l'aggiornamento pochi giorni fa ma lo sto ignorando ogni volta che l'app me lo propone.
è quello subito precedente a quello mio? o tu non aggiorni da tanto?
WI895679 3 Piano Avvio del thread
@Dreame Support IT è vergognoso che mi chiediate adesso per risolvere il problema di rispedire il robot, dicendomi che avete fatto tutto il possibile per risolvere e che si tratta di un problema hardware! Se il problema è segnalato da decine di utenti su questo forum dopo aggiornamento software come mai adesso dite che è un problema hardware? DOVETE FARE IL DOWNGRADE di versione agli utenti NON reistallare sempre la stessa versione che NON FUNZIONA!!
Leggo che a qualcuno hanno eseguito correttamente il downgrade e il robot ha iniziato a funzionare di nuovo correttamente
ah.. quindi la soluzione che stanno offrendo è questa? ):D
Salve,

ci scusiamo per il disagio arrecato. Abbiamo verificato la Sua segnalazione e il problema è già stato inoltrato al team tecnico per un'ulteriore analisi. Al momento siamo in attesa di una soluzione da parte loro.

Abbiamo inoltre sollecitato la gestione del Suo caso. La invitiamo quindi ad attendere con pazienza un aggiornamento.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.
`
Mi raccomando, spieghiate bene ai tecnici che per lavare a terra serve l'acqua. Se questa difficilmente pulisce.
WI895679 5 Piano Avvio del thread
@Dreame Support IT grazie allora aspetto aggiornamenti per il downgrade. Inoltre se potesse aiutare il team tecnico alla risoluzione dei bug dell’attuale sistema questi altri bug da me riscontrati: non riconosce bene gli ostacoli tipo sgabelli in face di pulizia(anche se in una precedente pulizia riconosce lo sgabello, nella pulizia dopo ci va comunque a sbattere); in fase di ritorno segue il suo percorso prestabilito e se ci sono ostacoli nel mezzo non li scansa più. Se un pavimento è simile ad un tappeto (tipo tappeto bassissimo attaccato al pavimento) lo riconosce come tale anche se poi sulla mappa non inserisce il tappeto che eventualmente l’utente può eliminare (quella zona diventa per il roboto un tappeto non eliminabile quindi). Anche attivando la spazzola laterale per la pulizia tappeti dalle opzioni non viene attivata in fase di pulizia.
@Dreame Support IT ho riavviato il robot non funziona ancora perchè come ho cercato di spiegare anche al customer service è stato fatto un aggiornamento ma è stata reistallata la stessa versione buggata! allego screenshot. Dovreste reistallare la versione software  precedente per favore! grazie
Buongiorno,

i nostri tecnici hanno già effettuato il rollback del firmware alla versione 3418. La invitiamo a riavviare il robot e a verificare nuovamente il funzionamento.

Se dovessero esserci ulteriori problemi, può continuare a segnalarceli tramite e-mail. Grazie.
VI780929 6 Piano
Salve, il mio già dava qualche problemino prima dell'aggiornamento, esempio non riusciva a superare le soglie basse nemmeno con una rampa... ora spesso mi segnala gocce d'acqua dove non ci sono (interrompendo il lavaggio), non rileva gli oggetti piccoli come giocattoli ecc, e soprattutto fa come vuole, non segue l'ordine numerato che gli do per pulire le stanze. Per non parlare del rilevamento acqua sporca che già a 3cm mi dice di svuotarlo...
WI895679 7 Piano Avvio del thread
@Dreame Support IT @Dreame Italy sto aspettando ancora il downgrade di versione software! state per caso per rilasciare un nuovo upgrade per tutti motivo per cui non state effettuando i downgrade?
Inoltre sono andato in un vostro store ufficiale,  anche i vostri robot acqua 10 ultra roller sono stati resi inutilizzabili per dimostrazione ai clienti dopo questo aggiornamento! COSA ASPETTATE A RISOLVERE??
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo feedback e per aver condiviso questa importante informazione con gli altri utenti.

Siamo lieti di sapere che ha ricevuto ed eseguito con successo il downgrade. Le auguriamo una piacevole esperienza di utilizzo.
@Dreame Support IT Confermo di aver ricevuto aggiornamento di downgrade grazie!
Per gli altri utenti che lo hanno richiesto: disabilitate aggiornamenti automatici e controllate la vostra attuale versione prima di aggiornare dato che una volta che il team tecnico vi forza il downgrade poi vi appare (se avete abilitati gli aggiornamenti automatici) il messaggio che un nuovo aggiornamento è disponibile e potreste procedendo riaggiornare alla versione buggata che è l’ultima disponibile.
OY781888 8 Piano
Ho lo stesso problema con acqua 10 ultra roller complete. Per fortuna ci siete voi perché l’assistenza mi ha detto di spedire il prodotto, stessa cosa Amazon. Da circa una settimana il mio robot non lava più a terra. Ho appena fatto richiesta di downgrade, spero mi rispondano presto prima di dover spedire inutilmente il robot
UID:WI895679 IT
  • 11Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco