SIRD.DM

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Meno precisione e urti con mobili con aggiornamento 4.3.9_3855

Salve, ho già scritto nel forum riguardo ai problemi di perdite accentuati dall' aggiornamento 4.3.9_3855.
Scrivo nuovamente per evidenziare anche problemi di mancata precisione e di urti con i mobili, specie nelle curve a 90° dove crede di farcela con una sola manovra ma sbatte e prende il giro a largo ottenendo un effetto di pulizia sicuramente peggiore. Poi è diminuita anche la precisione attorno i piedi di tavoli e oggetti simili dove con gli aggiornamenti precedenti era molto più radente. Allego dei video se possono servire.
Scriverò in privato per richedere un downgrade fornendo codice S/N. @Dreame Support IT
Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
😅😅😅 questo aggiornamento ha reso questo modello di robot la versione ultra 80enne. Si dimentica di come girare per casa, perdite d'acqua, non lava come prima 😅😅 🤖👴💧
Il mio sbatte anche contro lo spigolo sul Liar 🤣🤣
MaxAve 2 Piano
Prima o poi arriverà questo aggiornamento! Prima o poi 🤣
Mah si.. quanto tempo ci vorrà mai.. 😅😅
MaxAve 3 Piano
Ahahahhahah
Sono morto dalle risate 🤣🤣
Ciao,

Grazie per avermelo ricordato. Ti ho già contattato tramite messaggio privato.
BartCapri 5 Piano
Sei riuscito a farti fare il downgrade?
BartCapri 6 Piano
Quindi confermi che non il downgrade tutto è tornato funzionante? Per curiosità, nella sezione firmware dell'app vedi il nuovo aggiornamento disponibile o non te lo propone proprio?
Perfetto, anche a me compare ogni tanto la proposta di aggiornamento. Ho soltanto paura che lo schiacci involontariamente mia moglie :)
Si tutto funzionante. Mi appare la proposta di aggiornamento al nuovo firmware, anche con messaggi pop-up sulla schermata della mappa ogni tanto. Cosa alquanto scomoda perché rischio di aggiornarlo per sbaglio. E si ovviamente vedo nella sezione dedicata che ho il firmware precedente con il messaggio di disponibilità di quello più recente.
UID:GX207933 IT
  • 27Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco