NO600463

Connessione

Buongiorno,  da qualche giorno che mentre è in funzione il mio  dreame l10s ultra 2 gen. Si spegne e risulta disconnesso, qualcuno sa dirmi come mai? Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

YO115882 1 Piano
Ciao anche io ho lo stesso problema non capisco perché
YO115882 2 Piano
Io ho fatto una SIM Wind dedicata a questo tipo di elettrodomestici ma non capisco se dipende dalla rete o dal Dreams speriamo che qualcuno ci risponda
NO600463 3 Piano Avvio del thread
Ho notato che lo fa sempre quando è quasi scarico
YO115882 4 Piano
Allora è un problema diverso dal mio io ho spostato la wifi e sembra che vada
Gentile utente, segua questi passaggi per tentare di risolvere il problema:

Verificare la modalità sospensione: Controllare se il robot è in modalità sospensione. Tenere premuto il pulsante centrale di accensione per verificare se il robot funziona correttamente.

Controllare lo stato di carica: Posizionare il robot sulla base di ricarica e verificare tramite l'app se mostra un livello di batteria insufficiente.

Test dopo la ricarica: Si consiglia di provare nuovamente dopo aver caricato completamente il robot. Lasciarlo pulire per un po' di tempo e verificare se funziona correttamente.
QV652049 6 Piano
Il mio dream d10 plus non va più in modalità turbo. A qualcuno è successo? Come avete risolto?
UID:NO600463 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco