YO115882

Il dispositivo si disconnette

Buongiorno il dispositivo si disconnette e anche se lo riaccendo non è connesso. Da cosa può dipendere? Inoltre mi confermate che posso fare pulizia e lavaggio con i pulsanti sul robot? Per "pulizia macchie" si intende lavaggio?
Ditemi come posso risolvere questo inconveniente grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao, se il tuo robot si disconnette, puoi provare quanto segue:

Controllare se il robot è spento. Se è spento, tenere premuto il tasto di accensione del robot per accenderlo, quindi riconfigurare la rete. (Cliccare su “+ Aggiungi dispositivo” per riconfigurare la rete.) Durante la configurazione della rete, prestare attenzione allo stato della spia Wi-Fi. La spia Wi-Fi diventa blu fissa, indicando che la connessione è avvenuta con successo.

Se la spia Wi-Fi è blu fissa, ma l'app mostra il dispositivo offline, provare a riconfigurare la rete.

Se la spia Wi-Fi lampeggia, controllare se il segnale della connessione di rete è debole. Durante la pulizia, se la copertura del segnale Wi-Fi è scarsa, il robot potrebbe essere offline.

Se il dispositivo continua a non connettersi, provare a spegnere il router e riaccenderlo, quindi aggiornare l'app per vedere se il robot è online.

Il nostro robot può essere utilizzato anche senza connessione Internet, ma sarà in grado di eseguire solo pulizie semplici e non sarà possibile creare una mappa, il che comporterà percorsi di pulizia confusi e un'efficienza di pulizia ridotta.
UID:YO115882
  • 4Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco