Sebasticol

[ServiceWeek] Punti account

Buongiorno, volevo chiedere come mai oggi i miei punti account si sono dimmezzati? Non vedo un motivo per il quale mi siano stati tolti i punti 😰😰
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Salve,

Per favore, ci fornisca uno screenshot dei punti accumulati sul suo account in modo che possiamo verificarli. Grazie.
Dreame Forum 2 Piano
Buongiorno,

il tuo account è in regola, quindi puoi stare tranquillo.

Dopo una verifica, abbiamo riscontrato che, durante l'assegnazione della ricompensa per l'evento 【DreamePrimeDay】 della scorsa settimana, il tipo di premio è stato registrato in modo non corretto: i 1.000 Punti Forum Dreame previsti sono stati accreditati come 1.000 Punti di crescita.

Abbiamo ora completato la correzione: i 1.000 Punti di crescita precedentemente accreditati sono stati rimossi e ti sono stati correttamente accreditati i 1.000 Punti Forum Dreame spettanti per l'evento.

Ti ringraziamo per la comprensione e il supporto.
Non li vedo, l'icona mi porta alla prima immagine, e posso guardare sul punto di "?". Ma non vedo informazioni o punti diversi da quelli di crescita nominati punti Forum 😶😶
@Sebasticol  Buongiorno,

per visualizzare i tuoi punti sul Forum Dreame, fai clic sull’icona del tuo avatar nell’angolo in alto a destra della pagina e accedi al centro del tuo account personale.

Qui potrai visualizzare sia i Punti di crescita sia i Punti Forum Dreame.
Ah ok allora tutto torna, ma allora la domanda è: dove si vedono i punti forum? 🤔
Buongiorno,

Le abbiamo già inviato maggiori informazioni tramite messaggio privato sul forum. La invitiamo a controllare il messaggio. Grazie per il Suo supporto e per la Sua comprensione.
MaxAve 4 Piano
Seba se c’è qualcosa che ti avanza io li accetto volentieri 😜😜
Eeh andiamo male.. credevo di avere 1k punti in piu 🥲🥲
Enrico 5 Piano
confermo medesima situazione e risposte dal support
dream 6 Piano
mai successo
UID:XC056404 IT
  • 501Messaggi
  • 2Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco