CleanMate

[X50 Ultra Complete] Pulizia cucina

Sono molto soddisfatto del mio Dreame X50 Ultra: pulisce davvero bene e mi ha migliorato la gestione della casa.
Ho però una difficoltà nella zona cucina: le aree che si sporcano di più (fornelli, lavello, zona preparazione) restano meno pulite nonostante abbia impostato il mop alla massima intensità.
Qualcuno ha suggerimenti su come aumentare l’efficacia del robot proprio in quelle zone più critiche?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

MaxAve 1 Piano
Ciao, lo usi in modalità personalizzata o Genius?
CleanMate 2 Piano Avvio del thread
Modalità personalizzata
Per favore fai qualche prova in modalità Genius e facci sapere se hai lo stesso problema.
Uccia 3 Piano
Dovresti provare con personalizza la pulizia della stanza 🤗
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo apprezzamento nei confronti del X50 Ultra Complete. Siamo lieti di sapere che il robot le sta semplificando la gestione della casa.

Per le aree della cucina più soggette a sporco, come la zona dei fornelli, del lavello o della preparazione dei cibi, se il pavimento è particolarmente sporco, le consigliamo di ridurre l’area di lavaggio nelle impostazioni di pulizia personalizzata e nelle impostazioni di auto-pulizia. In questo modo il robot tornerà più frequentemente alla stazione per lavare il panno, mantenendolo pulito e migliorando l’efficacia del lavaggio nelle aree successive.

Le consigliamo inoltre di utilizzare la modalità “Aspira prima e lava dopo” nelle impostazioni di pulizia personalizzata, aumentando se necessario la potenza di aspirazione e il numero di passaggi. Questo può contribuire a rimuovere più efficacemente briciole, polvere e residui di sporco presenti in cucina.

Può anche provare la modalità “Pulizia Profonda” di CleanGenius. Questa modalità utilizza percorsi di pulizia più fitti e una velocità di avanzamento inferiore, consentendo una pulizia più accurata, particolarmente adatta alle aree più impegnative come la cucina.

Se sul pavimento sono presenti macchie ostinate o residui ormai secchi e aderenti, il robot potrebbe non riuscire a rimuoverli completamente e potrebbe essere necessario intervenire con altri strumenti di pulizia. Inoltre, le consigliamo di pulire regolarmente il panno, così da mantenere le migliori prestazioni di lavaggio.

Grazie per il suo supporto e la sua fiducia. Speriamo che questi suggerimenti possano aiutarla a migliorare ulteriormente i risultati di pulizia nella sua cucina.
CleanMate 5 Piano Avvio del thread
Ho usato la funzione Genius come suggerito, risultato molto efficace. Grazie
UID:MS794123 IT
  • 10Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco