[Aqua10 Ultra Roller Complete] Lista di controllo |
|
|
|
|
|
|
|
|
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Al momento abbiamo ricevuto e raccolto diverse segnalazioni relative a problemi simili riscontrati su Aqua10 Ultra Roller Complete. Abbiamo già inoltrato tutte le informazioni al nostro team tecnico, che sta effettuando ulteriori valutazioni e test approfonditi. Con il prossimo aggiornamento del firmware, alcuni dei problemi segnalati verranno ottimizzati e migliorati. La ringraziamo per il Suo supporto, la pazienza e la comprensione.
13-7-2026 03:59
Ho gia fatto una pulizia completa del dispositivo, e non e cambiato niente, sbatte con il Liar, urta contro le porte, (incluso sbatte cosi tanto contro le porte da essere riuscito a chiudersi nella stanza e fermare la pulizia perche non riusciva più ad uscire), e poi mentre torna alla base a fine pulizia si lascia dietro delle gocce di acqua. Ho notato che non mi pulisce bene il rullo nella parte indicata nella foto, rimane sempre sporco lasciando la pulizia con macchie.
11-7-2026 10:39
|
|
|
|
|
|
|
si di fatti non sto a farli impazzire con il ritorno del firmware.. anche se sarei curioso di vedere la procedura e nel caso aiutare altre persone con lo stesso problema :D
11-7-2026 19:14
|
|
|
|
|
haha i Russi!! si nei forum alla fine se ti metti a cercare trovi di tutto e per tutto, ovviamente parlando di firmware non è che si puo giocare troppo. poi parlando con dispositivi che dispongono di microfoni e telecamere ci devi andare molto cauto con quello che installi e sarà anche per questo che gli sviluppatori devono fare anche loro con molta calma. Non possono permettersi che per sistemare una goccia si apra una porta che permetta qualsiasi persona di spiare le nostre case =)
12-7-2026 08:09
|
|
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans