Rox

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Aggiornamento firmware 4.3.9_3855

Buon pomeriggio a tutti. In tanti, me compreso, ci stiamo lamentando dei problemi emersi con l'aggiornamento 4.3.9_3855. vorrei peró sottolineare una mia impressione positiva. Ho l'impressione che con questo aggiornamento sia migliorata l'autonomia del mio Dreame. Questo nuovo "rumore" del mio lavapavimenti mi da l'idea di un motore sotto sforzo. Come se assorbisse meno corrente e di conseguenza una maggiore durata della batteria. Qualcuno di voi ha la mia stessa impressione? Avete notato una maggiore autonomia del robot?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Uccia 1 Piano
Per me perde solo un po di acqua
Sebasticol 2 Piano
Sto controllando ora ma ci sono troppe cose da controllare 🤣
Buongiorno,

Grazie per il suo feedback.

Potrebbe indicarci quali problemi ha riscontrato sul suo dispositivo dopo l'aggiornamento?

Per aiutarci a comprendere meglio la situazione, la invitiamo a descrivere nel dettaglio eventuali anomalie comparse dopo l'aggiornamento alla versione 4.3.9_3855. In base alle informazioni che ci fornirà, effettueremo ulteriori verifiche e trasmetteremo il caso al nostro team tecnico per l'analisi.
QT554134 4 Piano
Io contino a raccogliere acqua sotto la base, fortuna non ho un pavimento in legno. Anche se svolgo molto spesso la manutenzione.
Spero Dreame risolva questa situazione.
Rox
UID:MB939366 IT
  • 19Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco