Enrico

[N20 Steam] NEW DREAME N20 STEAM - cosa ne pensate ??

da poco è disponibile n20 steam, che mi pare un prodotto molto interessante sia per prestazioni che per la sua compattezza..
Ci stavo facendo un pensiero.. qualcuno l'ha già acquistato? mi consigliate??
Per maggiori informazioni sul prodotto: Nuovo N20 Steam

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:30

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:31

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:32
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

Sebasticol 1 Piano
Che bomba!! Con questo le pappe lasciate sul divano spariranno 🤣🤣
Hahaha grande!!!! Mi raccomando, voglio il video su come funziona sia sul divano che pulendo il grasso in cucina 😅😅😅
l'ho acquistato!!
hai visto? c'è pure il vapore per le superfici dure.....a me pare super!!
MaxAve 2 Piano
Ciao Enrico, sicuramente sarà un validissimo prodotto se paragonato al rapporto qualità/prezzo.
Io ne ho già uno a casa (di un’altro marchio) hanno le stesse funzionalità però costa tra i 70-100€ in più (in base alle offerte che ci sono in giro attualmente).Il fatto che a quel prezzo abbia un’aspirazione notevole, e il lavaggio ad alta temperatura lo rendono un bel prodotto.

Poi esteticamente è molto bello, non c’è paragone con il mio.🤣
Dai.. voglio vedere il video nel pulire le macchie.. 🤼‍♂️🤼‍♂️🤼‍♂️🤼‍♂️
Grazie per le info.....quando mi arriva, mi potresti aiutare con un confronto? considerato che non ho un altro apparecchio simile....
BI450937 3 Piano
Bel prodotto
MaxAve 4 Piano
Enrico quando ti arriva sono a tua completa disposizione, ad essere sinceri ne ho due di questi prodotti.
Uno con un costo leggermente superiore che ho già citato prima, un’altro che invece costa circa 50€ in meno.

Possiamo confrontarli tranquillamente
ottimo..ci conto!!
Enrico 5 Piano Avvio del thread
ARRIVATO !! acquistato il 10 luglio consegnato il 14..ottimo!!  presto unboxing !!
ma questa volta nessun doppio imballaggio

Ultima modifica di Enrico il 14-7-2026 18:04

Ultima modifica di Enrico il 14-7-2026 18:04
tempImageCqJagE.jpg
EricaEffe 6 Piano
Anch’io sono interessata a conoscere questo prodotto. Sfoderare il divano bianco è un’operazione che non auguro al mio peggior nemico! 😅
Enrico 7 Piano Avvio del thread
Ok farò unboxing !!
UID:ZF791982 IT
  • 174Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco