Enrico

[Matrix10 Ultra] DREAME MATRIX 10 ULTRA - multi mop - superlativo e in offerta!!

Tutti i robot di Dreame sono fantastici, un concentrato di tecnologia e prestazioni...e tanti modelli per soddisfare ogni diversa esigenza....in foto (accanto all'aspirapolvere senza fili V20 Pro-A) il mio MATRIX 10 ULTRA versione nera ( che trovo elegantissima) che tra gli altri ha il sistema multi mop (3 tipi di mop x un lavaggio specifico su aree differenti e senza contaminazioni!!) di cui sono soddisfattissimo......lo sto utilizzando da qualche mese ...qualcuno vuole scambiare nuove opinioni e impressioni?.. PS ultimamenteil matrix 10 ultra è in offerta.......!!!!!!
Per maggiori informazioni sul prodotto: Matrix10 Ultra Nero

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:10

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:14

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:34

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:35

Ultima modifica di Enrico il 10-7-2026 08:41
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

MaxAve 1 Piano
Abbiamo lo stesso modello, pensa che all’inizio ero indeciso tra il Matrix10 Ultra e l’Aqua10 Ultra roller.
Fortunatamente un giorno sono tornato in me ed ho comprato il Matrix, mai scelta fu più azzeccata.
Per ora mantenendo le manutenzioni ordinare e straordinarie costanti ho riscontrato zero problemi.

C’è da dire che io lo uso tutti i giorni almeno due volte per tutta casa e poi al bisogno per ripulire  singolarmente le zone sporcate nuovamente.
Per questo lo pulisco 3/4 volte  a settimana almeno!

Lo consiglierei? 100 volte. Lo ricomprerei? 1000 volte!
mi conforta sapere che anche tu pensi sia un prodotto top.....sicuramente il fatto di avere il multi top per me rende le sue prestazioni eccezionali!!
MaxAve 2 Piano
Diciamo che per ora non posso lamentarmi ed entra di diritto tra i prodotti top in commercio.
Vedremo la sua affidabilità, mi rivolgo ai componenti, col passare del tempo.
Concordo con te per i 3 mop diversi, all’inizio tra le varie analisi ero indeciso se avere maggior pressione col rullo oppure avere più possibilità con i 3 mop intercambiabili autonomamente.

La scelta la sai già 🤣

scelta insuperabile !!
UID:ZF791982 IT
  • 167Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco