XK478370

[ServiceWeek] Problemi col detergente

Ciao. Vorrei sapere come mai la base non mi segnala il detergente? Ho provato a togliere la vaschetta del sapone e il robot lava solo con acqua come se non leggesse proprio che manca la vaschetta. È normale oppure è un difetto e devo rimandare indietro il robot per la quarta volta?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, puoi specificare il modello?
Uccia 2 Piano
Serve il modello, grazie
Gentile cliente,

di quale modello di robot dispone?

Per alcuni modelli, il detergente viene utilizzato esclusivamente durante il lavaggio dei mop presso la stazione base, quindi il comportamento che osserva potrebbe dipendere dal modello utilizzato.

Per quanto riguarda il fatto che non venga visualizzato alcun avviso relativo al detergente, Le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Controlli che il firmware del robot e della stazione base siano aggiornati all'ultima versione. In caso contrario, esegua l'aggiornamento.
2. Provi a pulire i contatti del serbatoio del detergente e a reinstallarlo, assicurandosi che sia correttamente inserito.
3. Verifichi nell'App che l'opzione **"Lavaggio dei mop con detergente"** sia attivata. Se è disattivata, La invitiamo ad abilitarla.
4. Potrebbe esserci ancora del detergente residuo all'interno delle tubazioni della stazione base, motivo per cui non viene ancora rilevata la mancanza del detergente. Con il serbatoio del detergente vuoto o rimosso, esegua più cicli di lavaggio dei mop e verifichi se compare l'avviso di detergente esaurito.
XK478370 4 Piano Avvio del thread
Il robot è il matrix 10 ultra. Prima mi portava il detergente adesso no. Inoltre non ruota la spazzola.
UID:XK478370 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco