ED099782

[L10s Ultra Gen 2] Mappa di lavaggio irregolare

Ho comprato su Amazon un L10s ultra gen 2 usato come nuovo. Mi trovo in generale benino
Ho già ultra gen 3 e quindi mettendoli a paragone ho notato una mappatura della pulizia nel ultra genn2 veramente irregolare con parti che non lava mai, non ci passa proprio lasciando dei “buchi” nella mappa, cosa che non c’è in ultra gen 3 e mi chiedo se è un limite del prodotto o il mio è difettoso:
Ovviamente dove non passa o evita di passare non c’è niente proprio in centro stanza gas come dei cerchi invece di andare dritto e coprire tutta la zona in modo uniforme
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Cinzia 1 Piano
Premetto che ho L40 Ultra AE, avevo lo stesso problema e l'ho risolto impostando il materiale del pavimento e la pulizia in direzione del pavimento. Penso che questa funzione sia presente anche nel suo modello
Sono piastrelle quadrate quindi non c’è una direzione
Chiara 2 Piano
Io ho la pavimentazione in diagonale. Che opzione dovrei selezionare secondo te?
Cinzia 3 Piano
Anch'io ho il pavimento in diagonale e in una stanza a spina di pesce 😅. Dopo aver fatto un po' di prove, ho scelto la prima delle tre opzioni (piastrella, orizzontale e verticale) che ha il mio modello. Spazza e lava a S
Gentile cliente,

per quanto riguarda il problema del percorso di pulizia irregolare del robot, Le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Controlli se nelle ruote motrici sono presenti capelli, fili o altri corpi estranei e, se necessario, li rimuova.
2. Provi a premere delicatamente il coperchio del sensore LDS per verificare che ritorni correttamente in posizione. Controlli inoltre che nella parte rotante dell'LDS non siano presenti capelli o detriti che possano ostacolarne la rotazione. In tal caso, provi a rimuoverli.
3. Verifichi che sulla superficie del robot non siano applicati adesivi irregolari, sollevati o deformati.
4. Provi a premere leggermente il paraurti anteriore e verifichi che possa rientrare e tornare nella posizione originale senza problemi.
5. Pulisca il sensore laser laterale e il sensore AI, assicurandosi che non vi siano impronte o accumuli di polvere.
6. Riavvii il robot e verifichi se il problema persiste.
7. Provi a ripristinare il robot alle impostazioni di fabbrica: apra il coperchio superiore e tenga premuto il pulsante di reset con un utensile fino a quando non sentirà il messaggio vocale che conferma l'avvio del ripristino.

Nota: il ripristino alle impostazioni di fabbrica cancellerà tutte le impostazioni esistenti, incluse le mappe salvate.

Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e La ringraziamo per la comprensione.
Gentile cliente,

se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza e una soluzione adeguata.

Al momento della richiesta, La preghiamo di allegare il numero di serie del dispositivo (SN), la fattura o la prova d'acquisto e di comunicarci i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida del caso.

Per i dispositivi di seconda mano, offriamo inoltre specifiche politiche di assistenza post-vendita.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Come dicevo il robot è usato ma come nuovo quindi pulitissimo. Proverò a fare il ripristino da 0 ma se non dovesse funzionare?
UID:ED099782 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco