SJ371250

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Macchie

Scusate ma è normale che il robot lasci macchie d'acqua da qualche parte? Le stesse poi asciugando sul pavimento lucido che ho si vedono e sembra sporco, in più il rullo lascia strisciato, é normalmente o il mio ha qualche problema?  Chiedo perché é in mio possesso da 1 settimana circa

Ultima modifica di SJ371250 il 8-7-2026 12:00
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Tempest 1 Piano
Ciao, si è normale che qualche gocciolina la perda qua e là ma teoricamente con percorsi intensivi o cmq più fitti ci ripassa sopra e la toglie... per la macchie non saprei hai provato a cambiare qualche impostazione? Magari alzando o diminuendo l acaua?
Si ho provato a cambiare impostazioni,  diminuire acqua ecc ma nulla
brokermat 2 Piano
Strisce cosí?
1000454813.jpg
SJ371250 3 Piano Avvio del thread
Esatto, anche se a me meno
L'assistenza mi ha consigliato di fare il reso. Potrebbe essere un problema hardware.
ma usate il detergente Dreame o uno compatibile? Non ho mai visto schiuma prima con il detergente originale
Rox 4 Piano
Il mio non lascia alcuna striscia. Acqua impostata a 22 e detergente originale Dreame
Buongiorno,

All'inizio della pulizia, quando sul pavimento è presente una maggiore quantità di polvere e sporco superficiale, Le consigliamo di utilizzare la modalità "prima aspirazione e poi lavaggio", impostare una pulizia regolare e sostituire tempestivamente i panni lavanti quando necessario.

Con il passare del tempo, il pavimento diventerà sempre più pulito e le tracce d'acqua saranno sempre meno evidenti.
BartCapri 6 Piano
Hai provato a farci fare un lavaggio senza aggiunta del detergente?
UID:SJ371250 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco