Looker

[X60 Pro Ultra Complete] Recensione veloce x60 pro ultra complete

Il Dreame X60 Pro Ultra Complete è uno dei robot aspirapolvere e lavapavimenti più completi sul mercato. Offre un’elevata potenza di aspirazione, una navigazione intelligente con AI, un’ottima pulizia lungo bordi e angoli e una stazione completamente automatica che svuota la polvere, lava e asciuga i panni e ricarica il robot. Se cerchi il massimo della comodità e prestazioni di alto livello, è una scelta davvero eccellente.  

Unica cosa che ho notato che è troppo rumoroso spero non sia un problema del mio robot, ma devo ammettere che pulisce di tutto e lava in un modo impressionante, inoltre ho notato che fa lo scan  della mappa in modo perfetto al primo colpo.

Vi carico un breve video e una foto dello scan della mappa, la cosa spaventosa che mi ha messo anche i nomi precisi su tutto… cosa che non ha fatto x50 … impressionante davvero spettacolare… se non fosse per il rumore gli darei 5 stelle su 5 invece per questo motivo siamo a 4 perché per me il rumore è tutto.. inoltre pulisce anche i battiscopa ottimamente

Comunque se mi domandate se la ricomprerei? Vi rispondo subito SI

Ultima modifica di Looker il 7-7-2026 22:20
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ma decisamente tanto rumore 🤔🤔 gli altri possessori del x60 cosa dicono riguardo? 🫪🫪
Ho cancellato quel video, le spazzole erano collegate male , ora fa meno rumore.. vedi i video ora sono aggiornati
Uccia 2 Piano
Meraviglioso
BI450937 3 Piano
Meraviglioso
ZR279736 4 Piano
Ottimo prodotto
UID:KI458529 IT
  • 52Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco