IC967947

LIVELLO ANOMALO PIASTRA DI LAVAGGIO

Su 2 robot aqua 10 ultra track, 1 in ufficio, e 1 a casa, nemmeno uno si salva!
Livello acqua anomalo nella piastra di lavaggio.
Ho pulito con un scovolino minuscolo il foro di scarico sotto il filtro, ho asciugato tutti i sensori, grattato ogni minimo pezzo fino a farlo tornare nuovo, ma niente! Non funziona un cazzo!
Parliamo di robot che il piu vecchio ha 8 mesi eh, non è che sono 20 anni che li ho!
Era meglio ecovacs
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Uccia 1 Piano
Che peccato!
Buongiorno,

Comprendiamo perfettamente la sua delusione e il suo disappunto, soprattutto considerando che lo stesso messaggio di errore compare su entrambe le macchine e che ha già pulito accuratamente il foro di scarico, l'area del filtro e i relativi sensori, senza riuscire a risolvere il problema.

In base alla descrizione fornita, il problema potrebbe essere legato a un'anomalia hardware. La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti per ricevere ulteriore supporto e una soluzione adeguata (potrebbe essere necessaria una riparazione). Quando contatta l'assistenza, alleghi il numero di serie del dispositivo (SN), la prova d'acquisto/fattura e una descrizione delle verifiche già effettuate, in modo da consentire al team di assisterla più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech

Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e ci auguriamo che il problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile.
UID:IC967947 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco