Francesca Home

[L40 Ultra] L-40 Ultra A

Buonasera, ho acquistato il Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti L-40 Ultra A, ma proprio oggi che mi è stato consegnato ho notato che manca la vaschetta per il detergente. Questo prodotto lava solo con acqua? O è possibile aggiungere il detergente nel serbatoio dell'acqua pulita? Vorrei sapere se le prestazioni di aspirazione e lavaggio (anche senza detergente) sono le stesse del Robot L-40 ultra pro. Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

CY486493 1 Piano
Ciao, devi comprare un prodotto a parte e diluirlo nella vaschetta dell'acqua bianca.
Francesca Home 2 Piano Avvio del thread
Quindi si può fare? Il detergente l'ho comprato a parte per il precedente robot che avevo acquistato.
1000329730.jpg
Sebasticol 3 Piano
Il consiglio principale è di usare SOLO prodotti Dreame, perché usarne uno non ufficiale potrebbe compromettere il funzionamento del prodotto e di conseguenza anche la garanzia.
Salve,

Questo modello di robot non è dotato di un serbatoio dedicato per il detergente. Se desidera utilizzare il detergente durante il lavaggio dei pavimenti, può aggiungerne una piccola quantità (circa un tappo, pari a 28 ml) nel serbatoio dell'acqua pulita riempito completamente, quindi agitare delicatamente per miscelarlo in modo uniforme prima dell'uso. Non aggiunga una quantità eccessiva di detergente.

Le consigliamo di utilizzare il detergente ufficiale Dreame per evitare possibili ostruzioni delle tubazioni interne del robot.

Le prestazioni di lavaggio dei due modelli di robot sono simili.

Tuttavia, la potenza di aspirazione massima del modello L40 Ultra A è di 24000 Pa, mentre quella del modello L40s Pro Ultra è di 19000 Pa.
Francesca Home 5 Piano Avvio del thread
Salve, ho notato che c'è la telecamera ma sull'app non mi appare l'icona. Inoltre non ha un buon riconoscimento degli ostacoli ad esempio anche un paio di scarpe lasciate a terra non le evita ...
UID:EX031074 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco