OI422324

[ServiceWeek] Dreame X50 spento completamente

Buongiorno,  il mio Dreame X50 ultra é uscito dalla base per fare la mappatura e al suo rientro si é spento totalmente e non si accende più in nessun modo nemmeno se lo sposto é lo reinserisco nella base
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Sebasticol 1 Piano
Prova con questi due metodi:
Spegnimento Forzato tramite Tasto Power
​Se il robot è bloccato (acceso ma freezato) o non risponde ai comandi:
​Toglilo dalla base di ricarica (da sopra i contatti).
​Tieni premuto il tasto Power (quello centrale di avvio pulizia) per circa 10-15 secondi.
​Questo forzerà lo spegnimento completo del sistema. Attendi qualche istante e tieni premuto nuovamente il tasto Power per 3 secondi per riaccenderlo, oppure riposizionalo manualmente sulla base per farlo avviare.
​2. Reset di Fabbrica (Hard Reset)
​Se il robot non dà segni di vita, si è spento dopo la mappatura come nello screenshot e il tasto Power non risponde, è necessario procedere con il reset hardware:
​Apri il coperchio superiore magnetico del robot.
​Individua il piccolo foro del pulsante di Reset (si trova di fianco all'indicatore del Wi-Fi).
​Usa una clip, uno spillo o un utensile appuntito per tenere premuto il tasto Reset per circa 3 secondi.
​Rilascialo non appena senti il feedback sonoro o il messaggio vocale "Inizio del ripristino delle impostazioni di fabbrica" (o in lingua inglese). Il robot si riavvierà azzerando la memoria (comprese le mappe salvate).
OI422324 2 Piano Avvio del thread
Buonasera,  innanzitutto grazie mille del feedback purtroppo provato anche a fare il reset ma ninete non mi fa nulla , non ha il minimo segno di vita
Uccia 3 Piano
Mamma mia! Credo che sia il caso di portarlo in assistenza se non dà nessun tipo di segnale! Hai provato anche a fare un aggiornamento? 🫣🫪😢
Salve,

Ci dispiace per questa situazione. Se, dopo il ripristino, il robot continua a non avviarsi, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza e una soluzione adeguata (potrebbe essere necessaria una riparazione).

Quando contatta il servizio clienti, alleghi il numero di serie (SN) e la fattura d'acquisto, e comunichi i risultati delle verifiche già effettuate, in modo che il problema possa essere

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:OI422324 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco