OA299578

[ServiceWeek] Problema luce led Dreame l40 ultra AE

Buongiorno, ho un problema con il led del mio robot, all'inizio funzionava regolarmente, ma con il passare del tempo il led non funziona piú, sia quando il robot é in una stanza totalmente buia, sia quando si vuole attivare manualmente. A volte 1 volta su 30, capita che accende. Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

La invitiamo innanzitutto a verificare che l'applicazione e il firmware del dispositivo siano aggiornati all'ultima versione disponibile.

La preghiamo inoltre di controllare che la rete domestica sia stabile. Se la connessione è normale, Le consigliamo di riavviare il robot e l'applicazione, quindi riprovare.

Nell'app Dreame Home, apra:
"Io" -> "Impostazioni" (icona in alto a destra) -> "Generale" -> "Cancella cache".

Successivamente, chiuda completamente l'app e riapra l'applicazione.

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti per ulteriori soluzioni. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la fattura e ci comunichi i risultati delle verifiche effettuate, in modo da consentirci di assisterLa più rapidamente:

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:OA299578 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco