BM449893

[ServiceWeek] Problemi di disconnessione

Buongiorno, da qualche giorno mi si presenta questa problematica. La base di punto in bianco si disconnette e il robot si ferma. Non ho alcun modo di intervenire dall'app se non staccando l'alimentazione dalla base e rimettendola. Ma poi il problema si ripresenta. Allego screen del mio L40 Ultra.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

BI450937 1 Piano
Prova spegnere il router di internet, staccare la spina e riattacarla dopo un paio di minuti,prova vedere se funziona....se no avvicina la base del robottino a internet
Buongiorno,

in merito al problema di disconnessione del robot, Le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Se l'indicatore Wi‑Fi è blu fisso ma l'APP mostra il dispositivo come offline, provi a configurare nuovamente la rete. Può farlo cliccando su "+ Aggiungi dispositivo" e ripetendo la configurazione Wi‑Fi.

2. Se l'indicatore Wi‑Fi lampeggia, verifichi che il segnale della rete non sia debole. Durante la pulizia, il robot potrebbe andare offline nelle aree con scarsa copertura Wi‑Fi.

3. Se il dispositivo continua a non connettersi, provi a spegnere e riaccendere il router, quindi aggiorni l'APP per verificare se il robot torna online.

4. Provi a ripristinare il robot: apra il coperchio superiore e, con un utensile, tenga premuto il pulsante di reset finché non sente il messaggio vocale: "Avvio del ripristino alle impostazioni di fabbrica".

Si prega di notare che il ripristino del sistema cancellerà tutte le impostazioni esistenti del robot, comprese le mappe. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti per ulteriori soluzioni. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la fattura e comunichi i risultati delle verifiche effettuate, in modo da consentirci di assisterLa più

E-mail: aftersales@dreame.tech
BM449893 3 Piano Avvio del thread
Nel momento in cui succede, tutto si spegne, robot..luce della base..e luce wifi. Niente lampehgia
Uccia 4 Piano
Che strano a me anche va via Internet ma non si spegne anche il robot!
UID:BM449893 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco