Sebasticol

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Ricordiamoci di loro 😅

Prendersi cura del nostro robot è il segreto per farlo durare a lungo e mantenere la casa davvero pulita.
​Spesso rimandiamo la manutenzione pensando "ci penserò domani", ma aspettare troppo rischia solo di compromettere le prestazioni e rovinare le spazzole o i filtri. È fondamentale muoversi prima che sia troppo tardi!
​Ecco un promemoria visivo di quanto cambi la situazione con una pulizia regolare:
​Prima della pulizia: Accumuli di sporco dopo un lungo periodo di utilizzo intensivo.
​Dopo la pulizia: Il robot torna praticamente come nuovo, pronto a dare il massimo.
​Voi ogni quanto dedicate del tempo alla manutenzione approfondita del vostro alleato domestico? Non riducetevi all'ultimo!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

JT302634 1 Piano
Io sono super meticoloso ogni 3 settimane a massimo do una bella pulita al robot e alla stazione
BI450937 2 Piano
Lo stesso faccio io
lindina 3 Piano
Anch’io bisogna avere un occhio di riguardo
MaxAve 4 Piano
Concordo in toto, pulizia completa ogni settimana!
GR263451 5 Piano
Salve a tutti, io ho acquistato un Dreame L10s Ultra Gen 3. Per poter eseguire la manutenzione (in particolare del corpo del robot), come posso procedere in sicurezza e a robot inattivo? Grazie mille in anticipo 🙂
Per eseguire la manutenzione del corpo del robot in sicurezza, devi spegnerlo completamente tenendolo fuori dalla stazione di ricarica.​Ecco i passaggi rapidi:​Rimuovi il robot dalla base di ricarica.​Tieni premuto il pulsante di accensione (quello centrale con il simbolo a cerchio o power) per circa 3 secondi, finché la spia luminosa si spegne e senti il segnale acustico di spegnimento.​Procedi con la pulizia (sensori, spazzole, contatti di ricarica) utilizzando un panno asciutto o leggermente umido, senza usare liquidi direttamente sul corpo del robot.
Rox 6 Piano
Personalmente rimetto a nuovo il mio aqua10 ogni 500 metri quadri circa e fin'ora nessuna sorpresa
sarebbe la cosa migliore da fare!!
UID:XC056404 IT
  • 501Messaggi
  • 2Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco