Pulizia su due piani differenti |
|
|
|
E un’altra cosa, se ho una stanza con un gradino, quando fa la mappatura come faccio a fargli proseguire il giro li? Quando arriva li davanti posso spostarlo autonomamente li sopra a mano o come è preferibile fare?
5-7-2026 23:00
Grazie mille per la risposta! Ne approfitto per chiedere un’altra informazione. Per favorire una mappatura corretta, come posso fare per fargli mappare l’ambiente a porte chiuse e poi guidarlo a mappare le stanze? Perché non vorrei che con le porte aperte poi non pulisse nella zona retrostante dove comunque si accumula dello sporco
5-7-2026 22:54
|
|
|
|
|
Durante il lavaggio, può riportare manualmente il robot alla stazione di ricarica per avviare il lavaggio dei mop. Quando si pulisce un piano privo di stazione, consigliamo di disattivare la funzione di lavaggio automatico dei mop. Al termine di tutte le attività di pulizia, il robot tornerà al punto di partenza. Successivamente, potrà riportarlo manualmente alla stazione di ricarica per la ricarica. Se durante la pulizia il robot viene riportato alla stazione base e poi viene nuovamente spostato sul piano originario entro 15 minuti, riprenderà automaticamente il lavoro da dove era stato interrotto.
7-7-2026 02:34
Sì, in questo caso può anche utilizzare la gestione multi-piano e creare una mappa separata. Sposti il robot al piano desiderato dove non è presente la stazione di ricarica, quindi avvii la pulizia tramite l'app oppure premendo il pulsante sul robot.
7-7-2026 02:34
Il gradino è più alto. Mi interessava magari mapparli come ambienti a se stanti (sono un mezzo bagno e un bagno + antibagno da pochi mq). Volevo capire come fare per fargli la mappatura e nel caso se per procedere alla pulizia potevo portarlo manualmente o com’era la procedura corretta. Stessa cosa per il piano terra dove lo sposterei in alcuni momenti specifici per fare una pulizia generale.
6-7-2026 22:30
|
|
|
|
|
Si sulla nuova mappa mi è chiaro. Volevo capire se per prenderlo e portarlo li dovevo farlo mentre è nella base, se farlo uscire e poi prenderlo o in quale altro modo per non creare problemi
6-7-2026 22:33
|
|
|
|
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans