EX036625

Mappatura parziale

Ho una casa ad un piano di circa 200mq, la mappatura viene fatta solo su una parte della
Casa. Ho già cambiato locazione alla base e ripristinato le impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato.
Come posso
Risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno, che modello è il tuo robot?

Puoi provare a utilizzare la modalità di pulizia "Tutte le aree", tenendo la porta aperta e libera da ostacoli. Il robot esplorerà la nuova area e aggiornerà la mappa nell'app.
EX036625 2 Piano Avvio del thread
Modello L40 ultra E.
Dove trovo l impostazione “tutte le aeree” nella app?
Buongiorno, ci dispiace per l'inconveniente. Nell'app, acceda alla Home > Modalità di pulizia: (da sinistra a destra) Stanza > Tutto > Area.

Per favore, segua i passaggi seguenti per tentare di risolvere il problema:

Aggiornare il firmware all'ultima versione.

Riposizionare la base di ricarica (assicurarsi che non ci siano ostacoli intorno alla base di ricarica e che si trovi nella migliore area di copertura Wi-Fi), quindi eliminare la mappa originale e ricostruire la mappa.

Il robot deve partire dalla base di ricarica. Dopo che il robot è partito dalla base, non cambiare la posizione della base.

Dopo aver completato la pulizia, lasciare che il robot completi il compito di pulizia e ritorni automaticamente alla base. Se il livello della batteria è basso, ricaricarlo manualmente o posizionarlo manualmente sulla base di ricarica, altrimenti la mappa potrebbe non essere salvata correttamente.

Il robot costruisce la mappa mentre pulisce; se si verifica un allarme durante la pulizia, si prega di risolverlo prontamente e posizionare il robot nell'area già pulita.

Si consiglia di non installare un serbatoio d'acqua quando si costruisce la mappa per la prima volta.
20250807-173729.jpg
UID:EX036625 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco