Dreame Forum

🎉 [Giveaway Prime Day] Grazie per far parte di Dreame!

Calore: 445
Slice 7.png Slice 8.png Slice 9.png
Ogni traguardo non sarebbe stato possibile senza il vostro incredibile supporto. Per celebrare questo risultato, vogliamo offrire qualcosa in cambio alla nostra straordinaria community del forum Dreame.

🎁 Come partecipare
1. Vota la categoria di prodotti Dreame che vorresti vincere.
2. Lascia un commento con: “I Love Dreame!”

🏆 Premio
Selezioneremo 5 vincitori tra tutti i partecipanti idonei. Ogni vincitore riceverà un prodotto Dreame in evidenza della categoria scelta.

Non è necessario alcun acquisto per partecipare o vincere.
Ogni vincitore riceverà un solo premio (prodotti idonei: S100, HZ60 Pro, Z20, Tasti, BioKnead, AirStyle Pro, AuraSteam Straight, J1, A2, X40 Master, AP10, H15 Pro Foamwash, C1). Il modello consegnato può variare in base alla disponibilità del mercato locale.
Non è prevista alcuna alternativa in denaro. Se un prodotto specifico non è disponibile, l’Organizzatore si riserva il diritto di sostituirlo con un prodotto di valore uguale o superiore.

📅 Tempistiche
Partecipazione: 03/07/2026 – 07/07/2026
Annuncio vincitori: 10/07/2026

I vincitori saranno annunciati nei commenti di questo post. Riceveranno inoltre un’e-mail all’indirizzo registrato nel loro account del forum. I premi non riscossi potranno essere riassegnati a un altro vincitore.
Si prega di controllare anche la cartella spam.
Scelta singolaSondaggio
Pulsante radio
Votazione terminata
565 persone hanno partecipato
Devi accedere per poter votare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

425 Commento

Dreame Forum 357 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉

Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
Qw***ty - Robot Lavavetri Intelligente Dreame C1
Na***tv - Impastatrice Dreame BioKnead™
No***79 - Robot Aspirapolvere Dreame X40 Master
Li***ni - Purificatore d'aria per animali domestici Dreame AP10
Pi***nò - Impastatrice Dreame BioKnead™

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo - Campagna Dreame Forum
Ho un l 40 ae,formidabile mi ha cambiato la vita
Complimenti a tutti!
Complimenti ai vincitori
Grazie, Dreame! Un altro elemento Dreame si aggiunge agli altri a casa mia. Ho una certa età e l'aiuto che mi dà Dreame è impagabile: prima per le pulizie, adesso in cucina, ho vinto un'impastatrice! Sono felicissima e condividerò questa felicità!!!! Grazie! Grazie! Grazie!!!!
complimenti a chi ha vinto!! il mio prato aspettera una promozione prima di poter acquistare un tagliaerba !! xD
Un grazie infinite a Dreame, sognavo la vostra impastatrice da mesi e finalmente sono riuscito a vincerla grazie a questo contest!!!! Il mio ecosistema DREAME si amplia ancora con questo nuovo elettrodomestico.
Complimenti ai vincitori, maledetta fortuna 😅😭🤣🤣
Dreame Forum 1 Piano Avvio del thread
Regolamento dell'attività
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Ogni account può partecipare una sola volta.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente sono idonei per la valutazione dei premi.
Contenuti plagiati, spam o non autentici comporteranno la squalifica.
Se il numero di iscrizioni valide è inferiore al numero di premi, il numero finale di vincitori potrà essere modificato di conseguenza.
L'organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale.
I vincitori non saranno selezionati tramite estrazione casuale. Per ciascuna categoria di prodotti, i vincitori saranno scelti tra tutte le partecipazioni idonee ricevute durante il periodo dell'iniziativa, sulla base di una combinazione di criteri relativi al coinvolgimento nella community e all'attività dell'account (ad esempio, anzianità dell'account, livello utente e qualità della partecipazione).

Organizzatore
Questa campagna è organizzata da Dreame Technology, tramite la piattaforma ufficiale della community Dreame Forum. Dreame si riserva il diritto di modificare, cambiare o annullare l'evento in qualsiasi momento.
-
Termini e condizioni
1. Partecipando, l'utente concede all'Organizzatore una licenza non esclusiva, mondiale, esente da royalty e sublicenziabile per utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare o visualizzare testi, foto o video inviati per scopi di marketing, promozione dei prodotti Dreame, promozione dell'Evento e online/social media. pubblicazioni. Questa licenza si applica solo ai contenuti inviati volontariamente per l'Evento. Partecipando, gli utenti confermano che i loro contenuti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi.
2. Il premio non è trasferibile e non può essere scambiato con denaro o altri compensi. Gli ordini devono essere effettuati entro i termini previsti. La disponibilità dei prodotti può variare a seconda della regione. Il rimborso potrebbe richiedere del tempo per essere elaborato, a seconda del fornitore di servizi di pagamento o della banca.
3. L'Organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale delle presenti Condizioni Generali, fermo restando che tale interpretazione non limiterà le tutele legali per i consumatori garantite dalla legge UE o nazionale.
4. L'Organizzatore può modificare, sospendere o annullare l'Evento qualora ciò sia necessario per motivi legali, tecnici o di sicurezza. Le modifiche sostanziali saranno annunciate tramite il Dreame Forum. In caso di annullamento dell'Evento, l'Organizzatore adempirà a tutti gli obblighi previsti dalla legge applicabile.
5. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalle leggi di italiane, fatti salvi i diritti di tutela dei consumatori previsti dalla legge nel paese di residenza del partecipante.
6. L'Organizzatore tratterà i dati dei partecipanti I dati personali (ad es. nome utente, informazioni di contatto, contenuti inviati) saranno trattati esclusivamente per le seguenti finalità:
- Gestione dell'Evento
- Verifica dei requisiti di partecipazione
- Contatto con i vincitori
- Consegna dei premi
- I dati saranno trattati in conformità con l'Informativa sulla privacy dell'Organizzatore e con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE) 2016/679 ("GDPR").

I partecipanti hanno il diritto di richiedere:
- L'accesso ai propri dati
- La rettifica o la cancellazione
- La limitazione o l'opposizione al trattamento
- La portabilità dei dati
I partecipanti possono revocare il consenso in qualsiasi momento contattando l'Organizzatore.

La revoca non pregiudica la licealità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca.
L'utilizzo dell'attività esistente sul Forum, dell'anzianità dell'account e della cronologia degli acquisti di un partecipante ai fini della valutazione dei criteri di selezione costituisce un'ulteriore finalità di trattamento, distinta dalle finalità originarie per cui tali dati sono stati raccolti (ad esempio, la gestione dell'account o l'evasione degli ordini).
L'Organizzatore tratta tali dati per questa ulteriore finalità sulla base del proprio legittimo interesse a selezionare i vincitori del giveaway in modo equo e trasparente, avendo valutato che tale utilizzo sia compatibile con il rapporto esistente tra il partecipante e l'Organizzatore e possa essere ragionevolmente previsto dal partecipante.
Per esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione o revoca del consenso), si prega di contattare: forum.it@dreame.tech
I Love Dreame ❤️
Ho provato per la prima volta dream lava e aspira ma ho notato che rimangono strisce del lavaggio sul pavimento che mi infastidiscono molto. Non so se a causa del detersivo in dotazione. Avete consigli?
I love Dreame! ❤️
IL Vendi 2 Piano
I Love Dreame!
Sebasticol 3 Piano
I Love Dreame!
Cinzia 4 Piano
I Love Dreame!
Yennifer 5 Piano
I Love Dreame!
Giadalon 6 Piano
I Love Dreame! 🫶🏻
Cinziola 7 Piano
I Love Dreame!
Gibru 8 Piano
I love Dreame! ❤️
BI450937 9 Piano
I love dreame
UID:VD333538 IT
  • 352Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco