brokermat

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Scia di detergente

Ho il problema inverso rispetto ai molti che
lamentavano poco consumo di detergente. Ho appena messo in funzione l'Aqua 10 roller ultra e durante il lavaggio il risultato é quello che vedete dalle foto: una lunga scia di detergente larga quanto il rullo. Quale può essere la causa?
P.S. É il primo lavaggio effettuato dopo l'acquisto. Ho riprovato dopo il lavaggio del rullo, ma il problema persiste.

Ultima modifica di UY334432 il 3-7-2026 06:01
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, è la prima volta che leggo di questo problema. Un'informazione, usi il detergente Dreame?
Sí, ieri al primo lavaggio ha consumato metá del detergente che era nella vaschetta.
Buongiorno,

Per questo problema, le consigliamo innanzitutto di disattivare la funzione di dosaggio automatico del detergente, quindi di avviare manualmente più volte il lavaggio del rullo per rimuovere completamente il detergente residuo presente sul rullo.

Allo stesso tempo, verifichi che nel serbatoio dell’acqua pulita non sia stato aggiunto alcun detergente.

Successivamente, avvii nuovamente un ciclo di pulizia e osservi se il problema si ripresenta.
Quale di queste 2 opzioni devo disattivare?
Buongiorno,

può innanzitutto disattivare l'opzione "Lavaggio mocio con detersivo", quindi avviare manualmente più volte il lavaggio dei mop presso la stazione base, in modo da rimuovere l'eventuale eccesso di detergente rimasto sui mop.

Potrai quindi riattivare la funzione "Lavaggio mocio con detersivo",prima che il robot inizi a lavare il pavimento, può lasciare disattivata l'opzione "Lavaggio con mocio con detersivo". In questo modo il robot non aggiungerà altro detergente durante il lavaggio, evitando la formazione sul pavimento di schiuma bianca dovuta al detergente non completamente diluito.
UID:UY334432 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco