IC459028

Problema alla mappatura

Salve, non riesco a fare la mappatura iniziale.
Ho fatto tutti i passaggi, fino ad arrivare avvio mappatura, la vocina mi sta per dire ci vorranno 5 min., poi il robot esce dall’alloggiamento, ma non riesce neanche a scendere la rampa che si blocca. Mi compare sull’up questa foto che vi invio.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Ecco alcuni suggerimenti per risolvere il problema con il vostro robot:

Verificate che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

Cambiate la posizione della base di ricarica (assicuratevi che non ci siano ostacoli attorno alla base e che si trovi nel miglior range Wi-Fi), poi cancellate la mappa originale e ricostruitela.

Il robot deve partire dalla base di ricarica. Dopo l'avvio dalla base, evitate di spostarla.

Al termine della pulizia, lasciate che il robot completi il suo compito e ritorni automaticamente alla base. Se il livello della batteria è basso, impostate manualmente per la ricarica o riposizionatelo sulla base; la mappa potrebbe non essere salvata con successo.

Il robot costruisce la mappa mentre pulisce. Se si verifica un allarme durante la pulizia, gestitelo tempestivamente e rimettete il robot nell'area già pulita.

Si consiglia di non installare il serbatoio dell'acqua durante la prima mappatura.

Se il problema persiste, vi invitiamo a contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza. E-Mail:
aftersales@dreame.tech

Grazie per la vostra pazienza e collaborazione.
UID:IC459028
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco