HU708624

Non fa mappatura

Ho fatto una prima mappatura e tutto ha funzionato ed ha anche fatto la pulizia ritornando poi alla base normalmente. Ora ho spostato la base, ho cancellato la vecchia mappa e ne ho fatto un'altra: il robot non vede la base, non fa la mappatura dopo avere girato per 45 minuti in casa e non ritorna alla basa, lo ritrovo in bilico sulla rampa della base per metà fuori e per metà dentro. Se lo spengo lo riposiziono nella base e lo riaccendo scende dalla base girando su stesso e non a marcia indietro. Non si avvia più la ricarica
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Ecco alcuni suggerimenti per risolvere il problema con il vostro robot:

Verificate che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.

Cambiate la posizione della base di ricarica (assicuratevi che non ci siano ostacoli attorno alla base e che si trovi nel miglior range Wi-Fi), poi cancellate la mappa originale e ricostruitela.

Il robot deve partire dalla base di ricarica. Dopo l'avvio dalla base, evitate di spostarla.

Al termine della pulizia, lasciate che il robot completi il suo compito e ritorni automaticamente alla base. Se il livello della batteria è basso, impostate manualmente per la ricarica o riposizionatelo sulla base; la mappa potrebbe non essere salvata con successo.

Il robot costruisce la mappa mentre pulisce. Se si verifica un allarme durante la pulizia, gestitelo tempestivamente e rimettete il robot nell'area già pulita.

Si consiglia di non installare il serbatoio dell'acqua durante la prima mappatura.

Fornite alcune immagini per mostrare l'ambiente di utilizzo per una migliore risoluzione del problema.

Se il problema persiste, inviateci un video per ulteriori verifiche.

Grazie per la vostra collaborazione e pazienza.
UID:HU708624
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco