Enrico

CONVERSIONE PUNTI CRESCITA - COME FUNZIONA?

Ciao a tutti, leggendo i vari vantaggi circa i livelli raggiunti nel forum, ho letto ( vedi immagine) che i punti crescita possono essere convertiti in punti utente sul sito ufficiale. Qualcuno sa dirmi se e come funziona questa opportunità?
Grazie a tutti
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
secondo me, è un refuso, nel senso che piu punti hai .. piu sono i vantaggi.. quindi ogni volta che aumenti i punti "gli scambi" e sali di livello in base alla classifica che hai allegato. Io interpreto cosi
Enrico 2 Piano Avvio del thread
Grazie …Forse è stato tradotto male …. Vediamo se arriva qualche altra indicazione.
Sì ma come si accumulano così tanti punti?
Quello che mi sembra strano è che ci sono persone che non vedi pubblicare argomenti e rispondere alle domande degli utenti ma comunque prendono qualcosa tipo 1000 punti al giorno :O
sono arrivato a smart explorer......ancora oltre 2000 punti pe fil livello superiore....
dimenticavo....i punti si accumulano anche....con PUNTI BONUS  previsti in alcune campagne...
"Condividi i tuoi acquisti Dreame e avrai la possibilità di vincere prodotti GRATUITI e punti bonus! - Campagna Dreame Forum
pubblicando.....rispondendo..partecipando.......sicuramente arrivare a 15.000 sembra impresa titanica.....
10-5 punti a seconda dell'attività......
Buongiorno,

I punti possono essere convertiti in punti del sito ufficiale nella sezione "Il mio" dell'app. I punti del sito ufficiale possono essere utilizzati per riscattare coupon sul sito web.
Ciao,Vi ho contattato privatamente per spiegarvi la situazione.
Buongiorno, grazie per la risposta, tuttavia....
1) ho provato, sono andato sull'app scelta in basso "IO" trovo la schermata con la mia situazione punti avanzamento e l'icona "SCAMBIO PUNTI"  se faccio click mi si riapre il forum...
2) se "scambio/converto i punti crescita" perdo il livello raggiunto con i punti avanzamento?
Forse è un limite mio, mi aiutate, grazie...
UID:ZF791982 IT
  • 166Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco