BU312465

Batteria

Buongiorno è normale che dopo un lavoro di un pavimento di circa 100 mq la batteria sia al 25% ? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Sebasticol 1 Piano
di che prodotto stai parlando? e sotto quali circostanze? lavaggio al massimo? aspirazione al massimo?
per quanto mi riguarda, appartamento (più o meno) stessa metratura, con un Matrix10 Ultra in Clean Genius (quindi aspirazione e lavaggio con due sostituzioni del mocio perché ho tre tipi di pavimenti diversi) una pulizia COMPLETA della casa mi svuotava per metà il serbatoio dell'acqua pulita e il robot tornava alla base con un 30% di batteria residua, ma considera che (per salvaguardare la batteria) avevo impostato la carica massima al 90%... mi sono dovuto ingegnare a pianificare una serie di lavaggi più "settoriali" che mi consentissero di trovare il giusto equilibrio tra stanze pulite, tempi di ricarica e robot sempre carico per effettuarne di nuove.
dream 3 Piano
Normalmente no a meno che tu non usi tutto al massimo della potenza e che la batteria non sia più recente, inoltre specifica il modello perchè c'è differenza di amperaggio
Salve,

Che modello di robot possiede?

La durata della batteria varia a seconda del modello di robot. Se la batteria del robot è scarica durante la pulizia, tornerà alla base di ricarica.
UID:BU312465 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco