Enrico

[Aura] AURA - MACCHINA PER GHIACCIO A CUBETTI -

Ciao, visto anche il gran caldo, ricordo una delle tante chicche di Dreame, Aura , la macchina per ghiaccio a cubetti.
La posseggo da qualche mese e ne sono molto soddisfatto (ha superato le mie aspettative!!)..che sia per un drink, un cocktail "pestato" con gli amici ma anche un frullato..un caffe' freddo ..in pochi munuti ( pensate solo 6 minuti) eccovi il ghiaccio......in cubeti piccoli o grandi e cavi ( così raffedano rapidamente la tua bevanda) e per me sono ben congeniati ( suggerisco cubetti piccoli per cocktail pestati e nel frullatore).
Cosa troviamo nella confezione?  Aura ovviamente + un tappetino siliconico dai bordi rialzati per non bagnare  e una paletta per il ghiaccio....(oltre al manuale di istruzioni )
Iniziamo dal design, sobrio ed elegante nero oro e blu ...e dico blu in quanto  la luce che illumina il cestello del chiaccio è blu ( e dà un bel tocco di eleganza)  Aura ha forme leggermente arrotondante che si adattano con eleganza ad un un angolo bar ma anche alla cucina...
Facile nell'utilizzo....sembrano due cassetti con maniglia verticale alla base c'è il serbatoio dell'acqua  ...sopra il cestello per il chiaccio e nella parte superiore i comandi digitali intuitivi  (accensione - dimensione cubetti ecc) e vai......
6 minuti....e nel cassetto superiore ecco i primi cubetti..... e non devi aprire il cassetto.....la luce blu te li fà vedere in trasparenza....
( sono 6 minuti  con l'acqua sui  10 gradi non a 30!!) consiglio!! io uso acqua conservata in frigorifero!!
Rumore? quasi impercettibile........senti che Aura versa i cubetti nel cestello superiore....
una cosa che ho notato che con l'utilizzo....dopo un paio di scarichi di cubetti  ( imamgino con il crearsi della temperatura + adatta) la macchina accelera la produzione dei cubetti....
Cosa altro aggiungere......un altro plus a cui ci ha abituato Dreame nei sui prodotti: AUTOPULIZIA....tieni premuto il pulsante di accensione e in 30 minuti l'apparecchio si autopulisce....nessun intervento di pulizia manuale!!
Anche con AURA ...la vita è + smart!!
Grazie Dreame!!

Ultima modifica di Enrico il 29-6-2026 11:41

Ultima modifica di Enrico il 29-6-2026 13:35

Ultima modifica di Enrico il 29-6-2026 13:43
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Dreame Forum 3 Piano
Ciao,

grazie per l'interesse e l'apprezzamento dimostrati per la Macchina per ghiaccio a cubetti cavi Dreame Aura!

Per maggiori informazioni sul prodotto, puoi consultare il seguente link: Macchina per ghiaccio a cubetti cavi Dreame Aura
Sebasticol 1 Piano
Che belli che sono i prodotti dreame colore nero 😍😍😍
veramente belli....mi risulterebbe che in nero ve ne sono molti altri....vediamo se arrivano anche in Italia...al momento c'è il Porfresh (frullatore portatile) e l BlendLogic
BI450937 2 Piano
Comprare Dreame è un ottima scelta
Prodotti fantastici
assolutamente si....innovazione e una qualità di vita migliore......finalmente alla portata di tutti....
FC087613 4 Piano
Il mio non fa la luce blu... o meglio è praticamente impercettibile :⁠-⁠(
sicuro di averla attivata? non si illumina in automatico
Noemi 5 Piano
È fantastica!!! Mi eliminerebbe i sacchettini di plastica per fare i cubetti dal freezer 😍
UID:ZF791982 IT
  • 63Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco