Pinò

[Z30 Pro Aqua] Aspirazione liquidi

Buongiorno. Ho usato per la prima volta mia Z30 Pro aqua, facendo prima solo aspirare con il relativo accessorio, e poi aspirare e lavare con l'AquaCycler. Alla fine ho trovato liquido nel contenitore della polvere, come documentato nelle foto. È normale? No credo, anche perché credo si rovinino i filtri. Grazie per i vostri chiarimenti!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Buongiorno,

la presenza di liquido nel contenitore della polvere non è normale. Potrebbe essere causata da un’elevata umidità dell’aria, che porta alla formazione di condensa all’interno del dispositivo. Come ha giustamente osservato, l’umidità può influire sulle prestazioni del filtro e del robot.

Le consigliamo di sospendere temporaneamente l’utilizzo del dispositivo, svuotare il contenitore della polvere e lasciare asciugare completamente sia il contenitore che il filtro prima di riprendere l’uso. Quando il robot non viene utilizzato, si consiglia inoltre di conservarlo in un ambiente asciutto.

Grazie per la collaborazione.
Pinò 2 Piano Avvio del thread
Grazie per la sollecita risposta. Avevo già fatto quanto da voi suggerito. La mia casa non è in una posizione umida, è in una zona molto ventilata. Oltretutto controllo regolarmente l'umidità che oscilla tra il 50 e il 60%. In ogni modo, monitorerò la situazione e vi aggiorno.
Pinò 3 Piano Avvio del thread
Volevo aggiornavi sul problema. Non è mai più successo. Mi è solo venuto il dubbio che quella prima volta potesse essere colpa di non aver asciugato il rullo e magari evaporando l'aqua si è condensata nel contenitore della polvere, facilmente raggiungibile.
UID:YV840033 IT
  • 55Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco