XF919731

[ServiceWeek] Robot senza wifi

Come posso installare il mio robot con hotspot e due cellulari? Mi blocca quando deve connettere il dispositivo al terzo passaggio
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, sul cellulare che fa da hotspot assicurati che il nome della rete abbia solo lettere maiuscole e minuscole e nelle impostazioni dell'hotspot la Banda ap sia a 2.4GHz.
dream 2 Piano
Collega il robot aspirapolvere alla rete dell'hotspot del primo telefono e sul secondo telefono scarica l'applicazione del robot e collegalo alla stessa rete hotspot
Buongiorno,

Che modello di robot possedete?

assicurarsi di essere connessi a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e che il segnale sia stabile. Prima di configurare la rete, attivare i permessi di localizzazione e Bluetooth sull’app e sul telefono.

Se il problema persiste, la preghiamo di fornire uno screenshot del fallimento durante il processo di connessione e il numero di serie (SN) del robot.
se l'hotspot lo fai con un iPhone, assicurati che sia selezionato "Ottimizza la compatibilità", perché con quel flag limiti la banda a 2.4 GHz e come diceva qualche utente poco più sopra cerca di dare un nome al telefono senza spazi e senza lettere strane, perché l'hotspot di iOS utilizza il nome del telefono come nome SSID della rete creata e quindi se ci sono spazi e altre lettere "strane" nel nome ecco che qualcosa potrebbe andare storto nella connessione.
XF919731 5 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti
UID:XF919731 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco