alessio.mazzieri

[ServiceWeek] Che fine ha fatto la mia spedizione?

Buongiorno,
qualche giorno fa ho ricevuto la notifica di spedizione del mio ordine T83518, controllata e aggiunta all'app shop (e visualizzata anche sul sito Dreame).
Questa mattina, andando a controllare lo stato della spedizione, ho trovato il messaggio che l'ordine non è più esistente.
E se vado a vedere con il codice di tracciamento ottengo lo screenshot che allego... mi devo preoccupare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Uccia 1 Piano
🫪🫪🫪🫪🫪
Sebasticol 2 Piano
No, se vedevi prima gli spostamenti da una parte all'altra e adesso esce così, è perché sta passando tipo da un paese all'altro, a me è capitato quando da GLS fr è passato in gestione a GLS it. Per tutto il giorno ho avuto lo stesso errore. 😀
dream 3 Piano
visto che l'hai pagato sono comunque obbligati a fartelo avere, forse dovrai aspettare qualche giorno in più
Buongiorno,

Secondo il nostro controllo tramite il numero d’ordine, il suo pacco è attualmente in fase di trasporto e la consegna è prevista indicativamente intorno al 1° luglio.

Può anche cliccare sul link qui sotto e inserire il numero di tracciamento per verificare lo stato della spedizione.

https://geodis.com/hk-en
screenshot-20260628-141858.png
Grazie mille! Sta ancora a Parigi (almeno venerdì stava all'ombra della Torre Eiffel :-D) ma adesso ho il link di tracciamento giusto!
Uccia 5 Piano
Ci sono novità?
Io tre giorni senza Internet stavo impazzendo 🫩
Sì sì, l'ultimo aggiornamento sul tracking lo dava a Parigi (ancora in Francia, quindi) venerdì scorso... dubito che si sia mosso nel fine settimana, domani vediamo come procede... stare più di un mese senza robot è pesantissimo...
UID:GB145734 IT
  • 29Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco