Uccia

[L10s Pro Gen3] Aiuto

Ciao a tutti come faccio lavare ed aspirare al mio robot se non riesco a collegarmi ad Internet? C’è qualche modo?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

12 Commento

Sebasticol 1 Piano
Sì, puoi avviare il robot offline premendo semplicemente il tasto di accensione fisico sul dispositivo. Quando non è connesso al Wi-Fi, il Dreame L10s Pro Gen3 eseguirà un ciclo di pulizia automatico standard basandosi sugli accessori installati al momento.
Mi ha fatto solo una piccola aspirata! 😢
Buongiorno,

Quando il robot non è connesso a Internet, alcune funzionalità saranno effettivamente limitate. In particolare, non sarà possibile utilizzare le funzioni avanzate dell’app, come la creazione della mappa o la pulizia per zone.

In questo caso, è possibile avviare e arrestare il robot solo tramite i pulsanti presenti sull’apparecchio. Il robot eseguirà automaticamente un ciclo di pulizia di base utilizzando l’ultima modalità di pulizia impostata nell’app.

Le consigliamo di utilizzare il robot in un ambiente connesso a Internet per poter sfruttare appieno tutte le sue funzionalità intelligenti.
Grazie ma starò qualche giorno senza internet 🫩
dream 3 Piano
chiaramente i robot lavapavimenti sono progettati per utilizzare internet per colloquiare con i server della casa madre per mappature e tutte le programmazioni possibili
Purtroppo lo so.. ma starò qualche giorno senza internet e non vorrei rinunciare ad utilizzarlo!
Fiamma 4 Piano
buongiorno, ho appena comprato il prodotto, ma non riesco a farlo connettere alla wifi...mi dà nessuna connessione internet, come posso risolvere? ho controllato tutto ed è ok ma non va, mi potete aiutare grazie
Ciao puoi provare a vedere sul + aggiungi.. io mi sono ricollegata ad un nuovo Wi-Fi ed ho aggiunto il mio prodotto da lì!  Fammi sapere se hai problemi
Fiamma 5 Piano
grazie mille ...nel pomeriggio provo
Ciao novità?
Prego fammi sapere se hai ancora bisogno!
max 6 Piano
Non riesco a mettere la seconda ap dreamw su un altro telefono,come posso fare
UID:MZ444497 IT
  • 519Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco